Aggiornamento Diretta Juve-Barcellona. Una Juventus apparsa ancora in vacanza è stata sconfitta 2-1 dal Barcellona nella prima partita di entrambe le formazioni nell’International Champions Cup versione Usa. Presenti al...
Aggiornamento Diretta Juve-Barcellona. Una Juventus apparsa ancora in vacanza è stata sconfitta 2-1 dal Barcellona nella prima partita di entrambe le formazioni nell’International Champions Cup versione Usa. Presenti al “MetLife Stadium” 82104 persone che hanno regalato un effetto da finale di Coppa del Mondo.
Ottimo esordio per il tecnico spagnolo Ernesto Valverde che ha schierato la migliore formazione fin dal primo minuto, contro una Juventus sperimentale “mista riserve” (si fa per dire), assicurandosi il 2-0 dopo appena 26 minuti di gioco.
Protagonista della prima parte della partita un Neymar spaziale, apparso in perfette condizioni fisiche, tanto che non sembrava vederlo in un pre-campionato. Buon per lui e del fatto di avere un fisico che gli permette di essere al 100% dopo un paio di giorni di lavoro.
🔝👏 Neymar Jr named MVP of the game #BarçaUStour #JuveBarça pic.twitter.com/ZtMJfvZX1j
— FC Barcelona (@FCBarcelona) July 23, 2017
Dall’altra parte la “vera” Juventus è apparsa solamente nella ripresa con l’inserimento fin da subito di Pjanic al posto di Marchisio, Rincon, Chiellini, Szczęsny e De Sciglio. La Vecchia Signora si è completata al 60′ quando sono entrati anche Dybala, Higuain, Alex Sandro, Cuadrado e Mandragora.
📍FULL TIME! Barça take first win under Valverde! 🔵🔴
@neymarjr pic.twitter.com/q6VkCBBYHy
Juventus 1-2 FC Barcelona
⚽️ Chiellini
⚽️⚽️— FC Barcelona (@FCBarcelona) July 22, 2017
===
Vedere Juventus-Barcellona Streaming Gratis On-line è possibile nella notte tra sabato 23 e domenica 24 luglio alle ore 00:00 (mezzanotte) per gli abbonati di Mediaset Premium con Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva assoluta in Italia. Video streaming gratis dell’amichevole di lusso dal campo del MetLife Stadium di East Rutherford, nel New Jersey (USA), per tutti gli abbonati con Premium Play servizio streaming riservato agli iscritti a Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet.
Come possibili alternative per vedere Juventus-Barcellona, esordio per ambo le formazioni nella International Champions Cup 2017, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia ormai da tempo. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Diretta Juventus-Barcellona Streaming, ultime notizie
Subito un remake dei quarti di finale della Champions League per la Juventus di Allegri che allora passarono il turno senza permettere a Messi e compagni di segnare nemmeno un gol nella doppia sfida. Gli ultimi recenti acquisti De Sciglio e Szczesny hanno raggiunto il gruppo negli States, dove la Juventus è stata ricevuta da Andrea Pirlo.
Benvenuta in 🇺🇸, Signora! #CiaoAmerica, DAY1 pic.twitter.com/r03vyHVFIE
— JuventusFC (@juventusfc) July 21, 2017
Crediamo che la Juventus scenderà in campo con questa formazione (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri.
Qualche ora fa la Juventus ha presentato al Red Bull Arena il suo nuovo acquisto Mattia De Sciglio che indosserà la maglia numero 2:
.@mattia_desci chiude la conferenza stampa mostrando la sua nuova maglia. Avrà il numero 2 #CiaoAmerica pic.twitter.com/lyn1m9RKNJ
— JuventusFC (@juventusfc) July 21, 2017
Allegri ha poi proseguito la conferenza stampa nella quale ha messo la parola fine al discorso Bonucci:
Ora tocca a @OfficialAllegri: Bonucci? Come spesso accade nel calcio, i giocatori a volte sentono la necessità di cambiare #CiaoAmerica
— JuventusFC (@juventusfc) July 21, 2017