Champions: Diretta Juventus-Barcellona in chiaro anche su www.sportmediaset.it

Juventus Barcellona e Borussia Dortmund Monaco, le prime due super sfide dell’andata dei quarti di finale di Champions League. Mediaset ha scelto una sola partita da mandare in onda in diretta in chiaro sul canale ammiraglia. Per la felicità dei tifosi bianconeri e tutti gli sportivi italiani, Juventus Barcellona in diretta in chiaro a partire dalle ore 20:45 di martedì 11 aprile. La partita dello Stadium di Torino farà registrare il tutto esaurito. Probabile anche un nuovo record di incasso per lo stadio bianconero. Un record segnato con i 3 milioni e 305 mila euro della semifinale Juventus-Real Madrid nella stagione 2014/2015, quella che portò i bianconeri alla finale di Berlino, giocata e poi persa per 1-3 proprio contro il Barcellona.

Juventus Barcellona sarà anche trasmessa in HD su Premium Sport. La gara sarà visibile online in live streaming solamente su www.sportmediaset.it. Disponible anche con l’app Sportmediaset, gratuita per tutti i sistemi operativi. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini e con Antonio Di Gennaro come seconda voce. A bordo campo Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Daniele Miceli. Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Giorgia Rossi. In studio Alessio Tacchinardi, Christian Panucci e Graziano Cesari. Inviato a Torino David Trezeguet.

Borussia Dortmund Monaco in diretta alla stessa ora, alle 20:45, solamente su Premium Sport 2 HD con telecronaca di Fabrizio Ferrero e il commento tecnico di Andrea Agostinelli. A bordo campo ci sarà la voce di Irma D’Alessandro. Ricordiamo che Mediaset detiene i diritti televisivi della Champions League in esclusiva per quest’anno e per l’anno prossimo. Streaming (gratis per gli abbonati) con Premium Play.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Barcellona,Juventus Barcellona in chiaro,Juventus Barcellona Rojadirecta,Juventus Barcellona Streaming,Rojadirecta
Juventus Barcellona e Borussia Dortmund Monaco, le prime due super sfide dell'andata dei quarti di finale di Champions League. Mediaset ha scelto una sola partita da mandare in onda in diretta in chiaro sul canale ammiraglia. Per la felicità dei tifosi bianconeri e tutti gli sportivi italiani, Juventus Barcellona...