Champions League: vedere Juventus-Barcellona e Borussia Dortmund-Monaco

Juventus Barcellona e Borussia Dortmund Monaco, le due super sfide di oggi in Champions League (foto). Quale delle due partite verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Mediaset ha scelto una sola partita che tra oggi e domani mostrerà in diretta in chiaro sul canale ammiraglia. Per la felicità dei tifosi bianconeri questa volta ha scelto di mostrare Juventus Barcellona. L’andata dei quarti di finale della massima competizione europea per club, sarà trasmesso in diretta e in HD su Canale 5 alle ore 20:45 di oggi martedì 11 aprile 2017.

Juventus Barcellona Streaming gratis, dove vederla Online

Juventus Barcellona sarà quindi trasmessa esclusivamente su Canale 5 in chiaro in diretta alle ore 20:45 anche su Premium Sport HD. Telecronaca di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Daniele Miceli. Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Giorgia Rossi. In studio Alessio Tacchinardi, Christian Panucci e Graziano Cesari. Inviato a Torino David Trezeguet. Inoltre, la gara sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Borussia Dortmund Monaco in diretta alla stessa ora, 20:45, su Premium Sport 2 HD con telecronaca di Fabrizio Ferrero e il commento tecnico di Andrea Agostinelli. A bordo campo ci sarà la voce di Irma D’Alessandro. Ricordiamo che Mediaset detiene i diritti televisivi della Champions League in esclusiva per quest’anno e per l’anno prossimo. Quindi decide lei cosa far vedere in chiaro o meno. Come sempre, tutti i match saranno visibili dagli abbonati anche in diretta streaming grazie a Premium Play (su PC, tablet e smartphone), in totale mobilità. Inoltre, da domani e fino alla gara di ritorno, tutti gli appassionati potranno interagire con i giornalisti e i talent di Premium attraverso i profili ufficiali sui social, utilizzando gli hashtag #premiumchampions, #roadtojuvebarca e #roadtobarcajuve.

Juventus-Barcellona Streaming e in TV, dove mostrano l’andata dei quarti di finale di Champions

Juventus Barcellona. La Juventus di Massimiliano Allegri ha pescato il Barcellona di Luis Enrique nel sorteggio che ha deciso i quarti di finale della Champions League. Rivivremo le forti emozioni della finale Champions del 2015 (vinta dagli spagnoli per 3-1) ma speriamo con un altro risultato finale. Allo Juventus Stadium sarà una partita incredibile tra due squadre che stanno disputando un’ottima stagione nei rispettivi campionati. Il Barça è ancora in corsa nella lotta del titolo della Liga spagnola e insegue il Real Madrid capolista a sole due lunghezze di distacco; inoltre disputerà la finale di Copa del Rey contro l’Alavés il 27 maggio.

La Juventus, da parte sua, domina la Serie A e recentemente ha conquistato il pass per la finale di Coppa Italia che la vedrà impegnata il 2 giugno contro la Lazio all’Olimpico. Sia bianconeri che blaugrana sono quindi ancora in corsa in tutte le competizioni. Tuttavia, una delle due squadre dovrà abbandonare la Champions league alla fine di questi quarti di finale. Per la Juventus, quest’anno la Coppa dalle grandi orecchie sembra davvero essere l’obiettivo principale e dovrà far prevalere il fattore campo nella gara di andata, visto che al ritorno si giocherà al Camp Nou, dove abbiamo già visto che Messi e compagni sono capaci di imprese impossibili. Dybala e Higuain riusciranno a scardinare la difesa avversaria? Ma soprattutto, riuscirà la difesa bianconera ad arginare gli attacchi della MSN?

Fanno vedere diretta Juventus-Barcellona in chiaro su Canale 5 o Rsi La2 Streaming?

Borussia Dortmund Monaco. Al Signal Iduna Park di Dortmund, il Borussia allenato da Thomas Tuchel ospita il Monaco di Leonardo Jardim nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Una sfida inedita, afferma Wincomparator, tra due squadre che mai avevano incrociato il loro destino in passato nella storia delle coppe europee. Il Borussia, che nell’ultimo turno di campionato ha incassato una brutta e pesante sconfitta a Monaco di Baviera contro il Bayern per 4-1, parte favorito. Il fattore campo potrebbe incidere non poco in un duello tra attacchi di buona qualità. Un fattore campo che in parte dovrà andare a mitigare le assenze tra le fila giallonere, con Gotze, Schurrle, Larsen e Durm infortunati e altri 3-4 giocatori in dubbio. Il Monaco, che negli ultimi 10 giorni ha vissuto umori opposti, perdendo la Coppa di Lega, poi conquistando la semifinale della Coppa di Francia e vincendo in campionato ad Angers per 0-1 consolidando la testa della classifica, dovrebbe arrivare in Germania senza Boschilia e Carrillo.

Antonio VivesCalcioTopBarcellona,Champions League,Juventus,Juventus Barcellona,Juventus Barcellona in chiaro,Juventus Barcellona Streaming
Juventus Barcellona e Borussia Dortmund Monaco, le due super sfide di oggi in Champions League (foto). Quale delle due partite verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Mediaset ha scelto una sola partita che tra oggi e domani mostrerà in diretta in chiaro sul canale ammiraglia. Per la felicità...