James Rodríguez e Cuadrado, bella coppia nella Juventus.

E come avevamo già detto in agosto, con i rumors che arrivavano direttamente da Medellín Colombia, anche altri media nazionali cominciano a parlare di un interesse reale della Juve su James Rodríguez, stella colombiana del Real Madrid. James Rodríguez, che ormai non gioca più con continuità nel club di Madrid, potrebbe trasformarsi in un nuovo giocatore della Juventus. Come già detto in questo articolo, James Rodríguez potrebbe essere una pedina di nell’affare tra i due club: gli spagnoli hanno mostrato in questi giorni un interesse verso Dybala.

La Juventus può contare nella collaborazione del suo giocatore colombiano Juan Cuadrado il quale può convincere James Rodríguez che quella bianconera può essere la migliore soluzione per il suo rendimento. Tra l’altro avrebbe la possibilità di continuare a giocare in Champions League restando ai vertici della sua carriera professionistica.

Zidane e il Real Madrid sembra che non vogliano opporsi all’uscita di scena di James Rodríguez (soprattutto per la presa di posizione dell’allenatore francese) sempre che l’offerta della Juve sia adeguata. Non è la prima volta che la Vecchia Signora si interessa a James Rodríguez, visto che ci aveva già fatto un pensierino nel colombiano dopo la vendita di Paul Pogba al Manchester United.

Antonio VivesCalcioTopCalciomercato,James Rodriguez,Juan Cuadrado,Juventus,Real Madrid
E come avevamo già detto in agosto, con i rumors che arrivavano direttamente da Medellín Colombia, anche altri media nazionali cominciano a parlare di un interesse reale della Juve su James Rodríguez, stella colombiana del Real Madrid. James Rodríguez, che ormai non gioca più con continuità nel club di...