James Rodriguez alla Juventus?

Da Medellín (Colombia) le voci di un imminente passaggio della stella James Rodriguez alla Juventus, rimbombavano negli ambienti del calcio da parecchi mesi. A rimarcare questo possibile nuovo acquisto bianconero, ci hanno pensato oggi i media spagnoli come Marca.

Il giocatore colombiano avrebbe rinunciato ai 70 milioni offerti dal Chelsea (link fonte) e avrebbe contattato l’agenzia immobiliare Proto Group Ltd per trovare casa a Torino. Si tratta di una agenzia immobiliare per giocatori di calcio e alcune delle stelle di Hollywood. Famosa per aver trovato casa Ibrahimovic e Pogba a Manchester, e quella di Dani Alves e Higuaín a Torino.

James Rodríguez era arrivato al Real Madrid nella stagione 2014/15. Da allora ha vinto una Champions League, una Coppa del Mondo per Clubs e due Supercoppe d’Europa. Il classe ’91 è stufo di starsene in panchina al Real Madrid e cerca, come ripetutto più volte, una nuova sistemazione. L’operazione in bianconero sarebbe possibile in quanto con la vendita di Pogba e le prossime entrate dei diritti televisivi della Champions League (oggi alle 17:30 i sorteggi della fase a gironi), ci sarebbe tutta la liquidità necessaria per portare James in casa Juve.

https://twitter.com/lionerumessi/status/767370012319358977

Antonio VivesCalcioTopJames Rodriguez,Juventus,Real Madrid
Da Medellín (Colombia) le voci di un imminente passaggio della stella James Rodriguez alla Juventus, rimbombavano negli ambienti del calcio da parecchi mesi. A rimarcare questo possibile nuovo acquisto bianconero, ci hanno pensato oggi i media spagnoli come Marca. Il giocatore colombiano avrebbe rinunciato ai 70 milioni offerti dal Chelsea...