Real Madrid con super offerta su Dybala, la Juventus pensa a James Rodriguez.

Uno scambio Paulo Dybala con James Rodriguez. Non è una pazza idea. Secondo le ultime voci di mercato, il rinnovo del contratto dell’argentino con la Juventus non è così vicino. Questo perchè ci sarebbe un interesse profondo del Real Madrid. Il club di Madrid sarebbe disposto ad offrire 15 milioni netti per stagione. Paulo Dybala, 22 anni, è arrivato alla Juventus nel 2015, proveniente dal Palermo, che lo ha ceduto per 32 milioni, più bonus. Il suo attuale contratto bianconero scade nel 2020 ma…

Se il Real Madrid metterà sul piatto anche James Rodriguez (25 anni) probabilmente la Juventus potrebbe arrivare a cedere la stella argentina. Del resto è ormai da tempo che voci che arrivano direttamente da Medellín in Colombia, vogliono James in bianconero perchè Zidane non lo fa giocare a sufficienza.

Antonio VivesCalcioTopCalciomercato,James Rodriguez,Juventus,Paulo Dybala,Real Madrid
Uno scambio Paulo Dybala con James Rodriguez. Non è una pazza idea. Secondo le ultime voci di mercato, il rinnovo del contratto dell'argentino con la Juventus non è così vicino. Questo perchè ci sarebbe un interesse profondo del Real Madrid. Il club di Madrid sarebbe disposto ad offrire 15...