Supercoppa Inter-Juventus Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Inter-Juventus Streaming Gratis On-line. Stasera alle 21 si gioca Inter-Juve a San Siro per la Supercoppa. Inzaghi: «Loro abituati alle finali, ad agosto erano favoriti per lo scudetto».

La Juventus parte da sfavorita in questo Derby d’Italia. Chiellini al rientro da titolare dopo il Covid e i pochi minuti che gli sono subito valsi un «turbante» in testa a Roma, ricorda a tutti l’infortunio choc di Chiesa subito domenica nella vittoria esterna contro la Roma. E poi le squalifiche di De Ligt e Cuadrado, per le quali Chiellini rilancia un appello: “le sanzioni del campionato non devono valere per una finale”. E infine l’assenza di Szczesny, che non ha il green pass ma poteva comunque essere titolare stasera a San Siro.

  • Curiosità. La Juventus non ha mai giocato la Supercoppa a San Siro, ha affrontato l’Inter solo una volta per questo trofeo, a Torino perdendo 1-0, e l’ha disputato solo in un’occasione come vincitrice della Coppa Italia: era l’1 settembre 1990, era il calcio champagne di Maifredi e finì 5-1 per il Napoli.

Inter-Juventus in TV

Inter-Juventus in tv in chiaro con Mediaset su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre).

Inter-Juventus Streaming Live, probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: I Radu, Ranocchia, Dimarco, D’Ambrosio, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Vidal, Vecino, Sensi,  Correa, Sanchez.

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Bernardeschi. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Szczesny, Pinsoglio, Bonucci, De Winter, Danilo, Luca Pellegrini,  Bentancur, Arthur, Aké, Kaio Jorge, Kean, Dybala.

Arbitro: Daniele Doveri. L’arbitro romano sarà coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Imperiale e dal quarto uomo Fabbri, mentre al Var ci saranno Mazzoleni e Ranghetti.

Inter-Juventus Streaming Gratis

Inter-Juventus streaming gratis tramite Mediaset Play, piattaforma di Mediaset. Basterà collegarsi al sito internet da pc fisso o mobile, oppure scaricare l’applicazione su smartphone o tablet. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Inter-Juventus Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Inter-Juventus, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDerby d'Italia,Diretta Streaming,Inter,Inter Juventus,Inter Juventus Rojadirecta,Inter Juventus Streaming,Inter Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Inter Juventus,Streaming Calcio,Supercoppa
Vedere Inter-Juventus Streaming Gratis On-line. Stasera alle 21 si gioca Inter-Juve a San Siro per la Supercoppa. Inzaghi: «Loro abituati alle finali, ad agosto erano favoriti per lo scudetto». La Juventus parte da sfavorita in questo Derby d'Italia. Chiellini al rientro da titolare dopo il Covid e i pochi minuti...