Pochi minuti fa è arrivata una incredibile notizia sul caso del sommergibile disperso nei pressi del relitto del Titanic nell’Oceano Atlantico: una novità que potrebbe risultare determinante sull’esito positivo...
Pochi minuti fa è arrivata una incredibile notizia sul caso del sommergibile disperso nei pressi del relitto del Titanic nell’Oceano Atlantico: una novità que potrebbe risultare determinante sull’esito positivo delle ricerche.
La compagnia turistica OceanGate Expeditions ha informato la Guardia Costiera della scomparsa del suo sommergibile, che stava effettuando una spedizione ai resti del Titanic, solo dopo otto ore dalla perdita di contatto,.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il sottomarino, chiamato Titán, si è immerso alle 8:00 di domenica a oltre 600 chilometri a sud-est della città di St John’s (Terranova, Canada), vicino al luogo del famoso naufragio. La nave ha perso il contatto con la sua nave madre Polar Prince circa un’ora e 45 minuti dopo l’inizio dell’immersione. Tuttavia, non è stata comunicata la sua scomparsa alle guardie costiere degli Stati Uniti fino alle 17:40. La Guardia Costiera canadese ha ricevuto le informazioni ancora più tardi, alle 21:13.
Martedì è stato annunciato che hanno circa 40 ore di ossigeno rimanente. Squadre di ricerca e soccorso stanno lavorando contro il tempo per localizzare il sommergibile.
https://postbreve.com/incredible-rivelazione-oceangate-scomparsa-sommergibile-28193.htmlEsteriTopGuardia costiera,Hamish Harding,Incredibile,Incredibile ma vero,Miliardari,OceanGate Expeditions,Sottomarino,Stati Uniti,Titanic,Turismo