Doppietta Red Bull nel Gp di Malesia di Formula 1 stagione 2016. Daniel Ricciardo ha vinto sul compagno di squadra Verstappen. Terza la Mercedes di Nico Rosberg i quale, approfittando del ritiro di Hamilton al 41° giro con il motore a fuoco, allunga in classifica mondiale piloti.
Quarta la Ferrari di Kimi Raikkonen 4°. Alla partenza un contatto tra Rosberg, Verstappen e Vettel alla prima curva, costringe il ferrarista al ritiro per la rottura della sospensione anteriore sinistra. Per Ricciardo (nella foto durante la premiazione) si tratta del quarto successo della sua carriera.
Ecco come ha festeggiato Ricciardo:
~~~
Alle 9 di oggi prenderà il via il Gran Premio della Malesia di Formula 1 stagione 2016. Mancano sei gare, compresa questa, al termine della stagione e Lewis Hamilton (265 punti) partirà in pole position sul circuito di Sepang, davanti al compagno di squadra Rosberg il quale comanda la classifica con 273 punti. In seconda fila le due Red Bull di Verstappen e Ricciardo. In terza fila le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Con quella di oggi la Mercedes è arrivata a 22 prime file consecutive, il record è tenuto dalla Williams con 35.
Diretta televisiva sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport F1 HD. Per computer, tablet e smartphone, a disposizione lo streaming con l’app Sky Go per gli utenti abilitati. A pagamento per tutti c’è invece Now TV. La replica della corsa sarà trasmessa alle 12:30 e alle 16:30 su Sky Sport F1 HD.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…