Rojadirecta Malesia 2017 GP Formula 1 Streaming Gratis, dove vedere la Ferrari in qualifica

Aggiornamento Gp Malesia Formula 1 – La Ferrari di Sebastian Vettel partirà in ultima posizione sulla griglia di partenza sul circuito di Sepang. Svanito il sogno del titolo mondiale? Il tedesco della Rossa ha subito una penalizzazione per aver cambiato la power unit al termine della terza sessione di prove libere. Bravissimi i meccanici al box a cambiare il motore in sole due ore. Ma a peggiorare la cosa è stato all’inizio della Q1 quando ulteriori problemi al turbo non gli hanno consentito di realizzare nemmeno un giro in qualifica.

Sarà invece Lewis Hamilton a partire in pole position nel Gp di Malesia. Il britannico dell Mercedes ha conquistato la sua 70a pole in carriera. In prima fila la Ferrari di Raikkonen che precede le Red Bull di Verstappen e Ricciardo. A seguire Bottas, Ocon, Vandoorne, Hulkenberg, Perez e Fernando Alonso. Partenza gara prevista per le ore 9 italiane di domenica 1° ottobre.

***

MALESIAL’anno scorso in Malesia abbiamo assistito ad una doppietta Red Bull con la vittoria di Daniel Ricciardo davanti a Verstappen. Raikkonen giunse quarto dietro a Nico Rosberg, mentre Hamilton si ritirava al 41° giro con il motore a fuoco e Vettel era costretto al ritiro alla prima curva dopo la partenza a causa della rottura della sospensione anteriore sinistra in seguito a un contatto con Rosberg e Verstappen.

Con questi ricordi ci apprestiamo a vivere in diretta streaming il Gran Premio della Malesia 2017 di Formula 1 stagione 2016. Mancano sei gare, compresa questa, al termine della stagione e Lewis Hamilton (263 punti) cercherà sicuramente la sua quarta vittoria consecutiva, l’ottava in questa stagione. Dovrà vedersela però con le Ferrari, assolute dominatrici delle sue sessioni libere del venerdì, e alle due Red Bull che si sono piazzate subito dietro le Rosse.

Dove vedere il GP della Malesia in diretta tv e streaming

Diretta televisiva sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport F1 HD. Per computer, tablet e smartphone, a disposizione lo streaming con l’app Sky Go per gli utenti abilitati. A pagamento per tutti c’è invece Now TV. Qualifiche per la pole position sulla griglia di partenza alle ore 11 di oggi sabato 30 settembre. Partenza gara alle ore 9 di domenica 1° ottobre. La replica della corsa sarà trasmessa alle 12:30 e alle 16:30 su Sky Sport F1 HD.

Antonio VivesBreaking NewsSportFerrari,Formula 1,GP Malesia,GP Malesia Rojadirecta,GP Malesia Streaming,Rojadirecta
Aggiornamento Gp Malesia Formula 1 - La Ferrari di Sebastian Vettel partirà in ultima posizione sulla griglia di partenza sul circuito di Sepang. Svanito il sogno del titolo mondiale? Il tedesco della Rossa ha subito una penalizzazione per aver cambiato la power unit al termine della terza sessione di...