Calcio

Giappone-Croazia Streaming Gratis su RaiPlay in italiano e LIVE TV su Rai 1

Giappone-Croazia Streaming Gratis Mondiali Calcio. La partita Giappone-Croazia, valida per gli ottavi di finale del Mondiale di calcio 2022, si gioca allo Stadio Al Wakrah di Al Janoub alle ore 16:00 italiane di oggi lunedì 5 dicembre 2022. I “Samurai Blu” del ct Moriyasu si sono qualificati classificandosi primi nel Girone E davanti a Spagna, Germania e Costa Rica. La Croazia di Dalic è arrivata seconda nel Gruppo F preceduta dal sorprendente Marocco in un girone che comprendeva anche Belgio e Canada. Chi passa il turno affronterà ai quarti la vincente di Brasile-Corea del Sud che si gioca questa sera alle ore 20 italiane.

Giappone-Croazia, le probabili formazioni

Il CT della Croazia Zlatko Dalic nella conferenza stampa della vigilia: “Cercheremo di risolverla nei 90 minuti, ma so che abbiamo di fronte un avversario tosto che non si arrende mai. Se saranno necessari supplementari e rigori noi siamo pronti. Avremo di fronte un avversario tosto che non si arrende mai. Non ci arrenderemo neanche noi. Sarà una lotta fino alla fine”.

Giappone (3-4-3): Gonda; Yoshida, Tomiyasu, Taniguchi; J Ito, Morita, Endo, Nagatomo; Doan, Maeda, Kamada. CT Moriyasu. A disposizione in panchina: Kawashimam Schmidt, Yamane, Sakai, H.Ito, Soma, Shibasaki, Tanaka, Mitoma, Kubo, Minamino, Asano, Machino, Ueda.

Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Barisic; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Livaja, Perisic. CT Dalic. A disposizione in panchina: Grbic, Ivusic, Sutalo, Vida, Erlic, Pasalic, Jakic, Sucic, Majer, Vlasic, Orsic, Petkovic, Budimir.

Arbitro: Elfath (Stati Uniti). Guardalinee: Parker-Atkins. Quarto Uomo: Ghorbal. VAR: Gallo. Assistente: Bascunan.

Dove vedere Giappone-Croazia Diretta Live TV

Per vedere Giappone-Croazia in diretta tv in chiaro basterà collegarsi su Rai 1 (visibile anche in HD sul canale 501) al numero 1 del digitale terrestre. Fischio d’inizio alle ore 16:00 di oggi lunedì 5 dicembre 2022. Telecronista Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

  • Questo sarà il terzo incontro di Coppa del Mondo tra Giappone e Croazia, con il Giappone senza vittorie e senza reti nelle due precedenti: una sconfitta per 1-0 nel 1998 e uno 0-0 nel 2006, entrambe nella fase a gironi. Queste due partite sono le uniche precedenti della Croazia nella competizione contro una nazione asiatica.

Dove vedere Giappone-Croazia Streaming Gratis

Giappone-Croazia Streaming gratis come detto su Rai Play (link www.raiplay.it): non ci sono alternative valide e soprattutto legali. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN. Sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Forno splendente senza prodotti chimici: gli unici rimedi naturali che funzionano davvero

Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…

1 settimana ago

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…

1 settimana ago

Tragico lutto nello sport: il giovane campione non ce l’ha fatta, tifosi sconvolti

Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…

1 settimana ago

Ferro da stiro, tutti sbagliano: questa acqua lo danneggia a poco a poco

Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…

1 settimana ago

INPS, c’è un solo bonus reale per le pensioni: nessuno ne parla, come ottenerlo subito

Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco  esattamente di che si tratta e chi…

1 settimana ago

Estate 2025, la più letale di sempre: Roma e Milano nel mirino della crisi climatica

Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…

1 settimana ago