Prestazione deludente della nazionale italiana di calcio a Monaco. In uno stadio che evidentemente non porta bene visto che qualche settimana fa anche la Juventus ha perso venendo eliminata dalla Champions.
Germania-Italia finisce in goleada, per i tedeschi. Azzurri che non sono mai entrati in partita e in più Conte ha perso Bonucci (nella foto mentre viene portato fuori dal campo in barella) uscito per infortunio: i tifosi bianconeri tremano per il loro giocatore.
Quello che fa più imressione è che la Germania non ha dovuto fare tanti sforzi per arrivare a segnare quattro gol all’Italia. L’illusione dopo la buona prestazione contro la Spagna si è scontrata frontalmente contro i punzer tedeschi, sempre molto efficaci e opportunisti, in tutte le azioni d’attacco.
Abbiamo pagato Conte più di ogni altro allenatore della nazionale per arrivare a poche settimane dall’inizio di Euro 2016 in Francia con questa sonora sconfitta.
Risultato Germania-Italia 4-1, i marcatori: Kroos 24′ 1 – 0, Götze 45′ 2 – 0, Hector 59′ 3 – 0, Özil (su calcio di rigore) 75′ 4 – 0, 4 – 1 83′ El Shaarawy. Guarda il filmato con gol e highlights della partita.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.