Germania Inghilterra Risultato Amichevole Video Gol: 2-3 26 marzo 2016

Germania-Inghilterra 2-3: rimonta record in 118 anni di storia tedesca. L’amichevole di lusso tra Germania e Inghilterra giocata ieri sera a Berlino è stata una partita molto emozionante. Dopo otto anni la formazione inglese torna a battere quella tedesca, al termine di una partita che fa segnare una record: l’Inghilterra diventa la prima squadra in 118 anni di storia della nazionale tedesca a rimontare la Germania in trasferta da una situazione di 2-0.

Germania-Inghilterra 2-3: festa inglese al termine della rimonta berlinese. Kroos e Mario Gómez portano la squadra locale in vantaggio per due reti a zero. Kane accorcia. Al 71′ Jamie Vardy prende il posto di Welbeck e dopo quattro minuti realizza un gol fantastico di tacco che lascia senza parole il portiere tedesco Neuer: è il gol del pareggio, 2-2. A novantesimo superato da qualche secondo il gol della vittoria inglese con Dier su cross da calcio d’angolo segna di testa. Una rinfrescata di fiducia per il tecnico Hodgson il quale oggi è cosciente di avere un ottimo gruppo per affrontare i campionati europei di calcio di Euro 2016 in Francia.

Germania-Inghilterra 2-3: il tabellino della partita con i marcatori. Germania (4-2-3-1): Neuer; Can, Rüdiger, Hummels (46’ Tah), Hector; Kroos, Khedira; Müller, Özil, Reus (64’ Schurrle); Mario Gomez (79’ Gotze). Allenatore Low. Inghilterra (4-3-3): Butland (44’ Forster); Clyne, Smalling, Cahill, Rose; Henderson, Dier, Alli; Lallana (71’ Barkley), Kane, Welbeck (71’ Vardy). Allenatore Hodgson. Marcatori Gol: Kroos 43′ (Assist di Özil) 1 – 0, Mario Gómez 57′ (Assist del bianconero Khedira) 2 – 0, 2 – 1 61′ Kane, 2 – 2 75′ Vardy con strepitoso colpo di tacco (Assist di N. Clyne), 2 – 3 90’+1 Dier (Assist di Henderson). Arbitro: Gianluca Rocchi (Italia).

Ecco le immagini di gol e highlights della partita Germania-Inghilterra 2-3 giocata ieri 26 marzo:

https://www.youtube.com/watch?v=Oj3y7y2goK0

Antonio VivesCalcioTopGermania,Inghilterra,Partita Amichevole
Germania-Inghilterra 2-3: rimonta record in 118 anni di storia tedesca. L'amichevole di lusso tra Germania e Inghilterra giocata ieri sera a Berlino è stata una partita molto emozionante. Dopo otto anni la formazione inglese torna a battere quella tedesca, al termine di una partita che fa segnare una record:...