Germania a valanga sull'Italia di Conte, la Juventus perde Bonucci

Prestazione deludente della nazionale italiana di calcio a Monaco. In uno stadio che evidentemente non porta bene visto che qualche settimana fa anche la Juventus ha perso venendo eliminata dalla Champions.

Germania-Italia finisce in goleada, per i tedeschi. Azzurri che non sono mai entrati in partita e in più Conte ha perso Bonucci (nella foto mentre viene portato fuori dal campo in barella) uscito per infortunio: i tifosi bianconeri tremano per il loro giocatore.

Quello che fa più imressione è che la Germania non ha dovuto fare tanti sforzi per arrivare a segnare quattro gol all’Italia. L’illusione dopo la buona prestazione contro la Spagna si è scontrata frontalmente contro i punzer tedeschi, sempre molto efficaci e opportunisti, in tutte le azioni d’attacco.

Abbiamo pagato Conte più di ogni altro allenatore della nazionale per arrivare a poche settimane dall’inizio di Euro 2016 in Francia con questa sonora sconfitta.

Risultato Germania-Italia 4-1, i marcatori: Kroos 24′ 1 – 0, Götze 45′ 2 – 0, Hector 59′ 3 – 0, Özil (su calcio di rigore) 75′ 4 – 0, 4 – 1 83′ El Shaarawy. Guarda il filmato con gol e highlights della partita.

Antonio VivesCalcioTopGermania,Germania Italia,Italia,Leonardo Bonucci,Partita Amichevole,Risultati Calcio
Prestazione deludente della nazionale italiana di calcio a Monaco. In uno stadio che evidentemente non porta bene visto che qualche settimana fa anche la Juventus ha perso venendo eliminata dalla Champions. Germania-Italia finisce in goleada, per i tedeschi. Azzurri che non sono mai entrati in partita e in più Conte...