ITALIA-GERMANIA oggi in Diretta TV e Streaming Gratis.

Italia e Germania si affrontano questa sera in amichevole. Si gioca allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano) con inizio alle ore 20:45. È l’ultima partita della nazionale di Ventura per questo 2016. È sempre riduttivo parlare di partita amichevole quando si affrontano Italia e Germania campione del mondo, grandi rivali nella storia del calcio. L’ultima volta che si sono affrontate è stato appena qualche mese fa, nei quarti di finale degli Europei francesi. In quella occasione vinsero i Teutonici al termine di una drammatica serie ai calci di rigore.

La Nazionale di Ventura si presenta alla sfida contro i tedeschi, dopo la facile vittoria contro il Liechtenstein (0-4), arrivata grazie alla doppietta del “Gallo” Belotti ed alle reti di Immobile e Candreva. Nelle ultime partite la Mannschaft  ha vinto senza subire gol e segnando 18 gol, di cui 8 contro il San Marino.

Sarà la sfida numero 35 tra Italia e Germania. Nei precedenti abbiamo 15 successi azzurri, otto tedeschi e 11 pareggi. È dalla semifinale di EURO 2012 che l’Italia non batte la Germania. Da allora tre partite: un pareggio, una vittoria per 4-1 dei tedeschi e la partita terminata ai rigori dell’ultimo Europeo, come spiegato prima. Nelle ultime cinque sfide tra Italia e Germania entrambe le squadre hanno trovato la via del gol.

Di seguito le probabili formazioni:

Italia (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; De Rossi, Verratti, Bonaventura; Insigne, Belotti e Eder. Allenatore Ventura.

Germania (4-2-3-1): Ter Stegen; Henrichs, Hummels, Kimmich, Hector; Khedira, Gundogan; Muller, Götze, Gnabry; Volland. Allenatore Joachim Löw.

La partita di calcio Italia-Germania (Italy-Germany) viene trasmessa in diretta tv su Rai 1. Streaming gratis sul sito Rai TV e radiocronaca live su Radio Rai 1 a questo link.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Rai,Diretta Streaming,Germania,Italia,Italia Germania,Italia Germania Diretta Streaming,Italia Germania Rojadirecta,Rojadirecta
Italia e Germania si affrontano questa sera in amichevole. Si gioca allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano) con inizio alle ore 20:45. È l'ultima partita della nazionale di Ventura per questo 2016. È sempre riduttivo parlare di partita amichevole quando si affrontano Italia e Germania campione del...