ITALIA-UCRAINA Streaming Gratis, dove vederla | Amichevole Calcio.

Italia-Ucraina streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi mercoledì 10 ottobre al Luigi Ferraris di Marassi (Genova), la partita di calcio amichevole della Nazionale allenata da Roberto Mancini e l’Ucraina di Shevchenko. La partita rappresenta un atto di solidarietà verso la città di Genova, dopo la tragedia del Ponte Morandi, ma soprattutto per prearare al meglio i ragazzi di Mancini in vista della delicata partita di Nations League in casa della Polonia domenica 14 ottobre sempre alle 20:45.

Dove vedere Italia-Ucraina in streaming e in diretta tv.

Italia-Ucraina potrà essere vista in chiaro su Rai 1. Sarà possibile vedere la partita anche in streaming grazie alla piattaforma di Rai Play. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile inoltre l’immancabile radiocronaca live con Radio Rai Uno.

Le probabili formazioni di Italia-Ucraina:

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Criscito; Bernardeschi, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Lorenzo Insigne. Allenatore Roberto Mancini.

Ucraina (4-2-3-1): Pyatov; Karavaev, Burda, Rakitskiy, Matvienko; Stepanenko, Malinowski; Yarmolenko, Marlos, Konoplyanka; Yaremchuk. Allenatore Shevchenko.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Italia,Italia Streaming,Italia Ucraina,Italia Ucraina Rojadirecta,Italia Ucraina Streaming,Partita Amichevole,Rojadirecta,Ucraina,Ucraina Streaming
Italia-Ucraina streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi mercoledì 10 ottobre al Luigi Ferraris di Marassi (Genova), la partita di calcio amichevole della Nazionale allenata da Roberto Mancini e l'Ucraina di Shevchenko. La partita rappresenta un atto di solidarietà verso la città di Genova, dopo la tragedia...