Calcio

Francia-Polonia Streaming Gratis su RaiPlay in italiano e LIVE TV su Rai 1

Francia-Polonia Streaming Gratis Mondiali Calcio. La partita Francia-Polonia, valida per gli ottavi di finale del Mondiale di calcio 2022, si gioca allo Stadio Al Thumama di Doha alle ore 16:00 italiane di oggi domenica 4 dicembre 2022. I campioni in carica di Deschamps affrontano i polacchi: chi vince affonterà la vincente di Inghilterra-Senegal che si gioca questa sera alle ore 20 italiane.

Francia-Polonia, le probabili formazioni

Didier Deschamps alla vigilia della sfida: “La Polonia ama difendere, ha dovuto farlo nelle prime tre partite e ci è riuscita molto bene. Hanno un insieme di giocatori con una buona esperienza. Ci sono Szczesny, Lewandowski, Glik, bisogna rispettare questa squadra perché merita di essere agli ottavi. Tutte le partite sono difficili, tutte le squadre sono forti e preparate. I calciatori giocano tutti in campionati di livello. Se ci saranno altre sorprese nel torneo? Credo solo a ciò che vedo, oggi anche una grande nazionale, se non è pronta, può andare incontro a situazioni spiacevoli”.

Francia (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud. CT Deschamps. A disposizione in panchina: Mandanda, Areola, Disasi, Konaté, Pavard, Saliba, Fofana, Camavinga, Veretout, Guendouzi, Coman, Kolo Muani, Thuram.

Polonia (3-4-1-2): Szczesny; Glik, Kiwior, Bereszynski; Cash, Krychowiak, Bielik, Frankowski; Zielinski; Kaminski, Lewandowski. CT Michniewcicz. A disposizione in panchina: Grabada, Skorupski, Bednarek, Jedrzejczyk, Wieteska, Gunny, Zurkowski, D Szymanski, S Szymanski, Zalewski, Grosicki, Skoras, Milik, Piatek, Swiderski.

Arbitro: Valenzuela. Guardalinee: Urrego-Moreno. Quarto Uomo: Ortega. VAR: Soto. Assistente VAR: Vigliano.

Dove vedere Francia-Polonia Diretta Live TV

Per vedere Francia-Polonia in diretta tv in chiaro basterà collegarsi su Rai 1 (visibile anche in HD sul canale 501) al numero 1 del digitale terrestre. Fischio d’inizio alle ore 16:00 di oggi domenica 4 dicembre 2022. Telecronista Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

  • I campioni in carica di Deschamps si presentano all’appuntamento dopo aver vinto il Gruppo D, davanti ad Australia, Tunisia e Danimarca. La Polonia è arrivata seconda nel Gruppo C, davanti a Messico e Arabia Saudita e dietro l’Argentina.

Dove vedere Francia-Polonia Streaming Gratis

Francia-Polonia Streaming gratis come detto su Rai Play (link www.raiplay.it): non ci sono alternative valide e soprattutto legali. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN. Sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Commerciante di auto usate: come applicare il regime speciale IVA del margine per acquisti da fornitori tedeschi

Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…

3 settimane ago

Incredibile! I fulmini uccidono molti più alberi di quanto avresti mai creduto

I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…

3 settimane ago

Rischi dei Cartoni Riciclati per Imballaggi Alimentari: Contaminazione da Oli Minerali e Impatti sulla Salute

I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…

3 settimane ago

Scoperto un innovativo trattamento per rigenerare i denti persi negli adulti: laboratorio e medicina rigenerativa per denti naturali

Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…

3 settimane ago

Terremoto Oggi Kamchatka (Russia): Il Sisma Più Potente dopo Tohoku e Sumatra

Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…

3 settimane ago

Terremoto M8,6 Kamchatka 2025: Allerta Tsunami per l’Oceano Pacifico e Repliche Sismiche

TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…

4 settimane ago

This website uses cookies.