Formula 1 GP Australia 2018 Streaming Gratis Rojadirecta, dove vedere partenza gara

Aggiornamento GP Australia in streaming e diretta tv. Le Ferrari di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel partiranno rispettivamente in seconda e terza posizione sulla griglia di partenza del Gran Premio d’Australia di Formula 1, prima prova della stagione 2018.

In pole position il solito Lewis Hamilton (settima pole in Australia, nessuno come lui prima di oggi) che con la sua Mercedes ha frantumato il precedente record della pista di Melbourne (tempo 1:21:164) staccando di oltre sei decimi le due Ferrari. Partenza gara in diretta streaming su Sky Sport F1 HD e SkyGo con semafori verdi alle ore 7:00 AM.

Ricordatevi di cambiare l’ora stanotte spostando le lancette dell’orologio un’ora più avanti: dalle 2:00 alle 3:00 AM.

^^^

Gran Premio d’Australia in streaming e diretta tv. Qualifiche e partenza del Gran Premio d’Australia sul circuito di Melbourne in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD. Video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky Go (il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet), mentre a pagamento per tutti c’è Now TV, mentre Rojadirecta è ancora considerata illegale.

Le qualifiche per decidere pole position e griglia di partenza, avranno inizio alle ore 7 AM italiane di sabato 24 marzo, mentre la partenza della prima gara del mondiale di Formula 1 2018, si svolgerà domenica 25 marzo alle ore 7:10 am italiane. Le qualifiche e la gara saranno trasmesse anche in chiaro su TV8 (Canale 108), in differita. Questi gli orari: alle 17:00 di Sabato saranno trasmesse le qualifiche, alle 19:00 di Domenica sarà invece trasmessa la partenza gara. L’anno scorso vinse la Ferrari di Vettel.

Antonio VivesSportTopFerrari,Formula 1,GP Australia,GP Australia Rojadirecta,GP Australia Streaming,Partenza Gara F1 Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Formula 1,Vettel
Aggiornamento GP Australia in streaming e diretta tv. Le Ferrari di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel partiranno rispettivamente in seconda e terza posizione sulla griglia di partenza del Gran Premio d'Australia di Formula 1, prima prova della stagione 2018. In pole position il solito Lewis Hamilton (settima pole in Australia,...