Sono senza dubbio gli Auguri di Felice Anno Nuovo più originali mai visti prima. Ben Davis, un pilota di aerei di Buckingham (Regno Unito), ha scritto nel cielo “Happy NY” per augurare a tutti all’arrivo di Capodanno, il primo giorno dell’anno nuovo.
Giovedì mattina, Davis ha viaggiato con il suo aereo con lo scopo di tracciare una rotta per mostrare “Happy NY” (Happy New Year = Felice Anno Nuovo) attraverso il sito internet Flightradar24, il sito che segue i voli aerei di tutto il mondo.
Il viaggio è durato 2 ore e 23 minuti, coprendo la distanza di 350 Km tra le città inglesi di Royal Leamington Spa e Milton Keynes, e ha permesso la visualizzazione di questo messaggio originale grazie alla rotta intrapresa dal pilota. L’idea di Ben Davis è stata quella di volare in linea retta continua, avviando e fermando la tracciatura del radar. Il tutto è riuscito al suo primo intento.
Ma non è l’unico pilota ad averlo fatto. Flightradar24 ha fatto sapere che qualcun’altro ha avuto la brillante idea di festeggiare l’arrivo del nuovo anno con il suo aereo.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…