F1 GP Bahrain Streaming Diretta Rai Sky: partenza gara con Ferrari in 2a fila

Aggiornamento Diretta BahrainGP Streaming. Alle 17 ora italiana la partenza gara della terza prova mondiale di Formula 1 con il Gran premio del Bahrain sul circuito di Sakhir. Prima fila tutta della Mercedes con la prima pole position in carriera di Valtteri Bottas che ha fatto segnare il record della pista per ben due volte e che partirà davanti al compagno di scuderia Lewis Hamilton (+ 0.023). La prima Ferrari è sempre quella di Sebastian Vettel, che apre la seconda fila staccato di 0.478 davanti a Daniel Ricciarto (+ 0.776). Kimi Raikkonen è quinto a 0.798 davanti alla Red Bull di Max Verstappen (+ 0.918). Guarda la tabella con i tempi delle qualifiche e qui sotto il video.

^^^

Aggiornamento Diretta BahrainGP Qualifiche. Alle 17 di oggi sabato 16 aprile si svolgono le qualifiche del Gran premio del Bahrain di Formula 1 sul circuito di Sakhir. Le qualifiche per decidere la pole position e la griglia di partenza della gara di domani saranno precedute dalla terza sessione delle prove libere. Aumenta la fiducia in casa Ferrari dopo che ieri, Sebastian Vettel ha dominato la prima giornata di prove. Il tedesco è risultato il migliore sia al mattino, sia al pomeriggio, pur avendo un problema: la sua auto si è spenta improvvisamente. Alle spalle del ferrarista, Valtteri Bottas e Daniel Ricciardo. Hamilton solamente quinto.

^^^

Formula 1: BahrainGP streaming diretta tv. Un unizio così emozionante in Formula 1 non ce lo ricordavamo da parecchi anni. Dopo le vittorie di Vettel a Melbourne e di Hamilton a Shanghai, incluso le rimonte pazzesche di Verstappen con la sua Red Bull, il circus arriva sul circuito di Sakhir.

Occhi puntati sul duello dichiarato tra Ferrari e Mercedes con le altre scuderie pronte a inserirsi nella mischia. Dopo un weekend all’insegna della pioggia e del fresco in quel di Shanghai, i team dovranno affrontare condizioni climatiche opposte: caldo infernale del paese che si affaccia sul Golfo Persico.

Il Gran Premio del Bahrain di Formula 1 sul circuito di Sakhir in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD. Video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky Go, mentre a pagamento per tutti c’è Now TV. Le immagini saranno trasmesse in diretta in chiaro anche dalla Rai e online con RaiPlay. A disposizione degli internauti anche i links gratuiti raccolti dal contenitore web Rojadirecta, visibile in Italia e da qualsiasi altra parte del mondo attraverso una semplice connessione VPN.

Gli orari per seguire il weekend di Formula 1 in Bahrain

Giovedì 13 aprile: la conferenza

Ore 14:00: conferenza stampa piloti
Ore 16:00: Paddock Live Pit Walk

Venerdì 14 aprile: le prove libere

Prove libere 1: 13:00-14:30 – diretta su Rai Sport e Sky SportF1 HD
Prove libere 2: 17:00-18:30 – diretta su Rai Sport e Sky SportF1 HD
Ore 19:45: conferenza stampa Team

Sabato 15 aprile: libere e qualifiche

Prove libere 3: 14:00-15:30 – diretta su Rai Sport e Sky SportF1 HD
Qualifiche: 17:00-18:00 – diretta su Rai 2 e Sky SportF1 HD (repliche su Sky alle 18:45 e alle 20:30)

Domenica 16 aprile: partenza gara

Partenza gara Gran Premio: ore 17:00 – diretta su Rai 1 e Sky SportF1 HD (replica Sky alle 20:30) – Anche su Sky Sport 1 HD
Ore 23:00: Race Anatomy

Antonio VivesSportTopFerrari,Formula 1,GP Bahrain,GP Bahrain Streaming,Partenza Gara F1 Streaming
Aggiornamento Diretta BahrainGP Streaming. Alle 17 ora italiana la partenza gara della terza prova mondiale di Formula 1 con il Gran premio del Bahrain sul circuito di Sakhir. Prima fila tutta della Mercedes con la prima pole position in carriera di Valtteri Bottas che ha fatto segnare il record...