Gran Premio USA 2022 di Formula 1 in streaming gratis. Sarà il neo campione del mondo Max Verstappen a partire in pole position nel Gran Premio del Messico di Formula 1 2022 che si corre con partenza gara programmata per oggi domenica 30 ottobre alle ore 21 italiane. Diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD e streaming gratis per gli abbonati con SkyGo.
Sul circuito dell’Hermanos Rodriguez di Città del Messico “Mad Max” gira in 1’17″775 e precede le Mercedes di Russell (il più veloce nelle libere) e Hamilton (il 7 volte iridato era davanti a tutti in Q1 e Q2). Per Verstappen si tratta della prima volta come poleman qui in Messico ed ha vinto 3 Gp senza partire dalla prima posizione. Delusione in casa Ferrari: Sainz 5° a 576 millesimi, Leclerc (incidente nelle libere) 7° a 780 millesimi. L’altra Red Bull di Perez è quarta, tra le due Ferrari, 6° Bottas con l’Alfa Romeo.
Il Gran Premio del Messico in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 (canale 207 del satellite) e Sky Sport Uno. Su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo dello sport in 4K HDR (sul 213 per i clienti Sky Q via satellite). Video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky Go, mentre a pagamento per tutti c’è Now TV. Partenza gara trasmessa in differita su TV8 (Canale 108) anche in streaming online.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…