Rojadirecta Formula 1 Streaming Gratis GP Monaco 2021 sfida Leclerc-Verstappen Oggi Partenza Gara

Aggiornamento Diretta F1. Colpo di scena a pochi minuti dalla partenza: Leclerc non prenderà parte al GP di Monaco per un problema al semiasse ravvisato dal team dopo il giro di ricognizione. Sembrava dovesse partite dalla pitlane e invece resterà fuori dalla gara. Una beffa dopo che le verifiche, a seguito dell’incidente nel Q3, avevano escluso la sotituzione del cambio e quindi salvato la pole del monegasco.


Formula 1 Streaming: Monaco GP 2021 online live diretta tv. Le due Ferrari di Leclerc e Sainz impegnate sul circuito cittadino di Montecarlo per il Gran Premio di Monaco. Tifosi del Cavallino Rampante in trepita attesa per vedere alle ore 15 italiane di oggi domenica 23 maggio 2021, la super sfida Leclerc-Verstappen in prima fila. Di seguito dove vedere partenza gara in diretta tv e streaming gratis online.

Dove vedere Ferrari GP Monaco di F1 2021 in streaming live e diretta tv invece di Rojadirecta

Il Gran Premio di Monaco di Formula 1 sul tracciato cittadino di Montecarlo in

diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, oltre che con Sky Q, l’incredibile definizione del 4K HDR.

Video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky GO (link skygo.sky.it), mentre a pagamento per tutti c’è Now TV (link www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale, quindi oscurato in Italia.

La gara del GP di Monaco di F1 2021 è in diretta in chiaro su TV8.

GP Monaco, Griglia di Partenza: Leclerc in pole position

Charles LeclercFerrari1’10″346
Max VerstappenRed Bull+0.230
BottasMercedes+0.255
Carlos SainzFerrari+0.265
NorrisMcLaren+0.254
GaslyAlpha Tauri+0.554
Lewis HamiltonMercedes+0.749
Sebastian VettelAston Martin+1″073
PerezRed Bull+1″.227
GiovinazziAlfa Romeo+1″433
Antonio VivesSportTopCarlo Sainz,Charles Leclerc,Ferrari,Formula 1,GP Monaco,Gp Monaco Rojadirecta,Gp Monaco Streaming,Lewis Hamilton,Max Verstappen,Partenza Gara F1 Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Formula 1
Aggiornamento Diretta F1. Colpo di scena a pochi minuti dalla partenza: Leclerc non prenderà parte al GP di Monaco per un problema al semiasse ravvisato dal team dopo il giro di ricognizione. Sembrava dovesse partite dalla pitlane e invece resterà fuori dalla gara. Una beffa dopo che le verifiche,...