Vedere Ferrari F1 GP Messico Streaming Gratis Rojadirecta.

Gran Premio USA 2022 di Formula 1 in streaming gratis. Sarà il neo campione del mondo Max Verstappen a partire in pole position nel Gran Premio del Messico di Formula 1 2022 che si corre con partenza gara programmata per oggi domenica 30 ottobre alle ore 21 italiane.

Diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD e streaming gratis per gli abbonati con SkyGo.

griglia gp messico f1 2022

Sul circuito dell’Hermanos Rodriguez di Città del Messico “Mad Max” gira in 1’17″775 e precede le Mercedes di Russell (il più veloce nelle libere) e Hamilton (il 7 volte iridato era davanti a tutti in Q1 e Q2). Per Verstappen si tratta della prima volta come poleman qui in Messico ed ha vinto 3 Gp senza partire dalla prima posizione. Delusione in casa Ferrari: Sainz 5° a 576 millesimi, Leclerc (incidente nelle libere) 7° a 780 millesimi. L’altra Red Bull di Perez è quarta, tra le due Ferrari, 6° Bottas con l’Alfa Romeo.

Dove vedere il Gp del Messico di F1 2022 senza Rojadirecta

Il Gran Premio del Messico in diretta tv sui canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 (canale 207 del satellite) e Sky Sport Uno. Su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo dello sport in 4K HDR (sul 213 per i clienti Sky Q via satellite). Video streaming gratis online per gli abbonati con l’app Sky Go, mentre a pagamento per tutti c’è Now TV. Partenza gara trasmessa in differita su TV8 (Canale 108) anche in streaming online.

Antonio VivesSportTopCharles Leclerc,Ferrari,Formula 1,GP Messico,GP Messico Rojadirecta,GP Messico Streaming,Max Verstappen,Partenza Gara F1 Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Formula 1
Gran Premio USA 2022 di Formula 1 in streaming gratis. Sarà il neo campione del mondo Max Verstappen a partire in pole position nel Gran Premio del Messico di Formula 1 2022 che si corre con partenza gara programmata per oggi domenica 30 ottobre alle ore 21 italiane. Diretta...