Vedere F1 2019 GP Messico Video Streaming Gratis Rojadirecta.

Gran Premio del Messico 2019 di Formula 1 in streaming gratis. Si corre il MexicanGp di Formula 1 con Max Verstappen che, dopo aver fatto il miglior tempo in qualifica, è stato penalizzato per non aver ridotto la velocità in regime di bandiera gialla durante lo schianto di Bottas nel finale delle qualifiche. L’olandese partirà quarto al fianco di Hamilton. Prima fila quindi tutta Ferrari! All’Autodromo Hermanos Rodriguez di Città del messico sarà la Ferrari di Charles Leclerc a partire in pole position. Al suo fianco la Ferrari del tedesco Sebastian Vettel.

Dove vedere il Gp del Messico di F1 2019 senza usare Rojadirecta

Il Gran Premio del Messico in diretta tv sui

canali digitali della piattaforma piattaforma pay-per-view di Sky Sport F1 HD. Partenza gara prevista alle ore 20:10 di oggi domenica 27 ottobre 2019, in video streaming gratis online per gli abbonati con l’app SkyGo, mentre a pagamento per tutti c’è Now TV.

Max Verstappen: “incredibile prevalere sulla Ferrari”

“E’ stata una giornata interessante. E’ stato incredibile prevalere sulla Ferrari che è sempre veloce in rettilineo. Abbiamo reagito e ringrazio il mio team per questo. Se speravo di fare la pole quest’oggi? Si spera sempre, nella Q3 abbiamo messo insieme un bel giro. In gara sarà un pò diverso però. Abbiamo una buona macchina e anche se dovessimo perdere una posizione al via avremo le nostre chance”.

Antonio VivesBreaking NewsSportTopCharles Leclerc,Ferrari,Formula 1,GP Messico,GP Messico Rojadirecta,GP Messico Streaming,Max Verstappen,Rojadirecta,Rojadirecta Formula 1
Gran Premio del Messico 2019 di Formula 1 in streaming gratis. Si corre il MexicanGp di Formula 1 con Max Verstappen che, dopo aver fatto il miglior tempo in qualifica, è stato penalizzato per non aver ridotto la velocità in regime di bandiera gialla durante lo schianto di Bottas...