Assieme alla notizia che fino al 31 luglio sono stati emessi 10,1 milioni di biglietti per l’Expo, vi e’ anche quella relativa alla promozione su entrata e viaggi in treno. Grazie all’accordo tra Expo 2015, Inps e Trenitalia, infatti, si potra’ entrare gratis a Expo e viaggiare con il treno per raggiungere la fiera con uno sconto del 50% della tariffa ordinaria del biglietto.
La promozione e’ valida per tutto il mese di agosto ed e’ dedicata, non solo ai pensionati che nel 2014 hanno percepito una pensione lorda inferiore a 10mila euro, ma anche ai lavoratori iscritti alle gestioni Inps i quali, sempre nel corso dell’anno 2014, hanno avuto un imponibile previdenziale inferiore a 10mila euro.
L’Istituto ha fatto sapere che per ottenere il biglietto di ingresso a Expo Milano 2015 occorre: accedere, con il proprio Pin, alla procedura “In agosto insieme all’Expo”, stampare l’Attestazione generata automaticamente dalla procedura e presentarla assieme al proprio documento d’identità alle biglietterie Expo. Con lo stesso “certificato” si potra’ presentarsi alla biglietteria di stazione Trenitalia (oppure acquistando il biglietto tramite il call center di Trenitalia 89 20 21), per ottenere lo sconto del 50% sul biglietto di andata e ritorno per Milano o Rho Fiera.
Sette strategie nutrizionali per favorire un invecchiamento sano e prevenire le malattie. Così si vive…
Le nuove regole INPS sulla pensione anticipata per i dipendenti pubblici evidenziano tagli sull’assegno mensile…
Tumori testa-collo: riconoscere precocemente i sintomi chiave può salvare la vita. C'è una regola da…
Beautiful, anticipazioni: cosa sta per succedere in famiglia? Li litiga con Poppy e arriva a…
La dieta che riduce il rischio di Alzheimer del 22%, la ricerca americana: ecco i …
Bonus in arrivo da settembre: ecco il sostegno economico tanto utile che può interessare a…