Salisburgo Napoli e Inter Francoforte streaming e diretta tv. Sono partite di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Andiamo a scoprire dove poterle vedere in televisione e anche online.
Il match Salisburgo Napoli, valido per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, si giocherà oggi giovedì 14 marzo, con fischio d’inizio in programma alle 18:55. L’arbitro di Salisburgo-Napoli è il bielorusso Kulbakov, che sarà supportato da Zhuk e Maslyanko. Khomchenko invece il quarto uomo, mentre al VAR ci sarà Scherbakov e all’AVAR Dzmitryieu. Salisburgo Napoli in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite), e in streaming gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo.
Il match Inter Francoforte, valido per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, si giocherà a San Siro oggi giovedì 14 marzo, con fischio d’inizio in programma alle 21:00. Inter-Eintracht Francoforte decide il cammino dei nerazzurri: nel caso di successo, i quarti si giocheranno l’11 aprile, mentre il 18 aprile ci saranno le gare di ritorno. La partita verrà trasmessa in chiaro su TV8. Per guardare Inter Francoforte in diretta tv occorre sintonizzarsi sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming gratis per gli abbonati a SkyGo.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…