Napoli Inter Streaming Gratis Rojadirecta, dove vederla.

Napoli Inter streaming e diretta tv. Partita valida per la 37a giornata di Serie A che si gioca oggi alle ore 20:30 italiane di oggi domenica 19 maggio in contemporanea a Juventus Atalanta. Di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Napoli Inter in streaming e diretta tv.

Il Napoli non perde in casa contro l’Inter in Serie A da 12 partite (8V, 4N), già striscia record di imbattibilità interna contro i nerazzurri nel massimo campionato. Nel parziale ha ottenuto sette clean sheet, compresi gli ultimi due consecutivi. In 10 delle ultime 11 partite del Napoli in campionato entrambe le squadre hanno trovato la via del gol. L’Inter ha tenuto la porta inviolata 17 volte in questo campionato, più di qualsiasi altra squadra.

Dove vedere Napoli Inter streaming e diretta tv.

Napoli Inter in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Il match non viene trasmesso in chiaro, nemmeno su TV8 o DAZN. Gli abbonati potranno avere la possibilità di vedere Napoli Inter streaming gratis con Sky Go su tutti i dispositivi dove il servizio è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Pre partita, post partita e highlights visibili su Sky tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le formazioni di Napoli Inter e ultime notizie.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. Allenatore Ancelotti.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Candreva, Nainggolan, Perisic; Martinez. Allenatore Spalletti.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Napoli,Napoli Inter,Napoli Inter Rojadirecta,Napoli Inter Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Napoli Inter,Serie A
Napoli Inter streaming e diretta tv. Partita valida per la 37a giornata di Serie A che si gioca oggi alle ore 20:30 italiane di oggi domenica 19 maggio in contemporanea a Juventus Atalanta. Di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Napoli Inter in streaming e diretta...