Napoli-Inter regala spettacolo senza gol, le due squadra ancora imbattute

Napoli-Inter risultato esatto 0-0. Spettacolo ed emozioni forti al San Paolo, ma alla fine non è uscito un vincitore unico. Napoli e Inter si dividono la posta, rimangono imbattute e mantengono la stessa distanza, di due punti, tra di loro. In evidenza i due portieri, Reina e Handanovic, capaci di neutralizzare varie occasioni da gol. L’Inter, in particolare, è imbattuta adesso da 11 partite di campionato (9V, 2N). Pensate che i nerazzurri non arrivavano a 11 match di Serie A senza sconfitte da settembre 2010.

Il tabellino di Inter-Napoli 0-0

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan (76’ Rog), Jorginho, Hamsik (72’ Zielinski); Callejon, Mertens, Insigne (81’ Ounas). Allenatore Sarri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva (83’ Cancelo), Borja Valero (71’ Joao Mario), Perisic; Icardi (87’ Eder). Allenatore Spalletti.

Arbitro: Luca Banti della Sezione di Livorno (Var: Rocchi). Note: ammoniti Miranda, Koulibaly.

~~~

Alle ore 20:45 di oggi sabato 21 ottobre 2017 tutti seduti davanti alla tv per vedere Napoli-Inter in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky. Anticipo della 9a giornata di Serie A: è il big match. Napoli capolista con 24 punti e Inter che insegue con 22: sono le uniche due squadre ancora imbattute in campionato. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play.

Come possibili alternative per vedere Napoli-Inter, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Napoli-Inter Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Napoli-Inter: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky, Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione).

Napoli-Inter sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play, servizi riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Napoli-Inter Streaming: ultime notizie formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. Allenatore Sarri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti.

A Sarri resta il grande dubbio Insigne. Gli esami hanno escluso lesioni nella zona interessata e confermato l’affaticamento muscolare rimediato contro il City. Lorenzo ha svolto terapie mentre il resto del gruppo si allenava e verrà valutato nelle prossime ore. Spalletti a Napoli va verso la conferma dell’11 che ha vinto il derby con Gagliardini e Vecino in mezzo al campo, Borja Valero valero trequartista e in avanti Perisic e Candreva a supportare Icardi. Sempre out Brozovic, dovrebbe invece essere convocato Joao Mario che si è allenato con il gruppo dopo la tonsillite che gli ha fatto saltare la sfida al Milan.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Napoli,Napoli Inter,Napoli Inter Rojadirecta,Napoli Inter Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta,Serie A
Napoli-Inter risultato esatto 0-0. Spettacolo ed emozioni forti al San Paolo, ma alla fine non è uscito un vincitore unico. Napoli e Inter si dividono la posta, rimangono imbattute e mantengono la stessa distanza, di due punti, tra di loro. In evidenza i due portieri, Reina e Handanovic, capaci...