Europa League: Francoforte-Inter Rojadirecta Napoli-Salisburgo Streaming, dove vederle in Diretta TV.

Salisburgo Napoli e Inter Francoforte streaming e diretta tv. Sono partite di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Andiamo a scoprire dove poterle vedere in televisione e anche online.

Dove vedere Salisburgo Napoli streaming e diretta tv senza Rojadirecta.

Il match Salisburgo Napoli, valido per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, si giocherà oggi giovedì 14 marzo, con fischio d’inizio in programma alle 18:55. L’arbitro di Salisburgo-Napoli è il bielorusso Kulbakov, che sarà supportato da Zhuk e Maslyanko. Khomchenko invece il quarto uomo, mentre al VAR ci sarà Scherbakov e all’AVAR Dzmitryieu. Salisburgo Napoli in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite), e in streaming gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo.

Dove vedere Inter Francoforte streaming e diretta tv senza Rojadirecta.

Il match Inter Francoforte, valido per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, si giocherà a San Siro oggi giovedì 14 marzo, con fischio d’inizio in programma alle 21:00. Inter-Eintracht Francoforte decide il cammino dei nerazzurri: nel caso di successo, i quarti si giocheranno l’11 aprile, mentre il 18 aprile ci saranno le gare di ritorno. La partita verrà trasmessa in chiaro su TV8. Per guardare Inter Francoforte in diretta tv occorre sintonizzarsi sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Streaming gratis per gli abbonati a SkyGo.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Europa League,Inter,Inter Francoforte,Inter Francoforte Rojadirecta,Inter Francoforte Streaming,Inter Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Rojadirecta,Salisburgo Napoli,Salisburgo Napoli Rojadirecta,Salisburgo Napoli Streaming
Salisburgo Napoli e Inter Francoforte streaming e diretta tv. Sono partite di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Andiamo a scoprire dove poterle vedere in televisione e anche online. Dove vedere Salisburgo Napoli streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Il match Salisburgo Napoli, valido per la gara di ritorno...