Europa League: Francoforte-Inter Rojadirecta Napoli-Salisburgo Streaming, dove vederle in Diretta TV.

Francoforte Inter e Napoli Salisburgo streaming e diretta tv. Sono partite di andata degli ottavi di finale di Europa League. Andiamo a scoprire dove poterle vedere in televisione e anche online.

Dove vedere Francoforte Inter streaming e diretta tv senza Rojadirecta.

Il match tra Eintracht e Inter, valido per la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League, si giocherà al Waldstadion di Francoforte giovedì 7 marzo, con fischio d’inizio in programma alle 18:55. La partita non verrà trasmessa in chiaro, nemmeno su TV8. Per guardare Eintracht Francoforte Inter in diretta tv occorre sintonizzarsi sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming gratis per gli abbonati a SkyGo.

Dove vedere Napoli Salisburgo streaming e diretta tv senza Rojadirecta.

Il match tra Napoli e Salisburgo, valido per la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League, si giocherà allo Stadio San Paolo di Napoli giovedì 7 marzo, con fischio d’inizio in programma alle 21. Buone notizie per i tifosi del Napoli che potranno vedere il match in chiaro su TV8 anche online. Napoli Salisburgo in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite), e in streaming gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Europa League,Inter,Inter Streaming,Napoli,Napoli Salisburgo,Napoli Salisburgo Streaming,Napoli Streaming
Francoforte Inter e Napoli Salisburgo streaming e diretta tv. Sono partite di andata degli ottavi di finale di Europa League. Andiamo a scoprire dove poterle vedere in televisione e anche online. Dove vedere Francoforte Inter streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Il match tra Eintracht e Inter, valido per la gara...