Empoli Napoli e Genoa Inter streaming e diretta tv. Si gioca oggi mercoledì 3 aprile 2019 alle ore 19 Empoli Napoli per la 30a giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019. A seguire, alle 21:00, sarà la volta di Genoa Inter. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Empoli Napoli e Genoa Inter in diretta streaming.
Silvestre torna al centro della difesa con lo spostamento di Maietta a destra e la conseguente uscita dall’undici titolare dell’albanese Veseli. Acquah è out, Traorè a centrocampo, Farias-Caputo coppia d’attacco. Nella seduta la squadra ha svolto attivazione a secco in avvio, poi lavoro tecnico-tattico e chiusura con partitina area-area. Hysaj e Mertens hanno superato i lievi acciacchi che avevano accusato durante la partita all’ Olimpico e hanno lavorato regolarmente con con il gruppo ma potrebbero partire dalla panchina per non rischiare in vista dell’Arsenal. Sempre indisponibili Insigne, Diawara, Chiriches, Ghoulam ed Albiol.
Empoli Napoli in diretta tv sul digitale di DAZN. Il match non viene trasmesso in chiaro, nemmeno su Sky. Gli abbonati DAZN (gratis il primo mese) potranno avere la possibilità di vedere Empoli Napoli streaming gratis con DAZN su tutti i dispositivi dove il servizio è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.
Squalificato Criscito, c’è Pezzella in difesa. Fermo sino a fine stagione Hiljemark, Prandelli ha convocato Favilli per l’attacco mentre Dalmonte, non al meglio, è rimasto a riposo. Sanabria torna dal 1′. Spalletti ha annunciato che Icardi non solo è convocato, ma partirà anche titolare. Keita si accomoderà così in panchina. Torna Gagliardini a centrocampo.
Genoa Inter in diretta tv sul digitale di DAZN. Il match non viene trasmesso in chiaro, nemmeno su Sky. Gli abbonati DAZN potranno avere la possibilità di vedere Empoli Napoli streaming gratis con DAZN su tutti i dispositivi dove il servizio è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.
Pre partita, post partita e highlights visibili su Sky tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…