Vedere Napoli-Genoa streaming Rojadirecta.

Napoli-Genoa streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 9 novembre come anticipo della 12esima giornata di campionato di Serie A. Si potrà vedere Napoli-Genoa in diretta su DAZN.

Il Genoa ha subito 26 reti in questo campionato. Sei delle ultime otto squadre che hanno incassato almeno 26 gol nelle prime 11 gare stagionali di Serie A sono poi retrocesse a fine campionato, incluse tutte le ultime tre. Il Napoli è la squadra che ha colpito più legni (24) nel corso del 2019 nei cinque maggiori campionati europei. Esattamente tanti quanti ne avevano contati nel 2018, alle spalle solo di Hoffenheim (26) e Barcellona (25).

Diretta Napoli-Genoa Streaming: ultime notizie formazioni.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Ruiz, Zielinski, Insigne; Lozano, Milik.

All. Ancelotti. Indisponibili: Malcuit, Allan, Ghoulam, Manolas. Squalificati: nessuno.

Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Radovanovic; Gumus, Agudelo, Pandev; Pinamonti. All. Motta. Indisponibili: Sturaro, Criscito. Squalificati: Marchetti.

Come vedere Napoli-Genoa streaming e diretta tv.

Napoli-Genoa non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. La partita sarà disponibile in live streaming per gli abbonati su Sky Go con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Genoa,Genoa Streaming,Napoli,Napoli Genoa,Napoli Genoa Rojadirecta,Napoli Genoa Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta,Serie A
Napoli-Genoa streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 9 novembre come anticipo della 12esima giornata di campionato di Serie A. Si potrà vedere Napoli-Genoa in diretta su DAZN. Il Genoa ha subito 26 reti in questo campionato. Sei delle ultime otto squadre che hanno incassato almeno...