Genoa Inter 1-0, contestato il tecnico Pioli

Risultato esatto finale Inter Genoa. Il match al Ferraris termina con la vittoria del Genoa grazie alla rete realizzata da Goran Pandev nella ripresa. Da segnalare il rigore parato da Lamanna a Candreva. inter in 10 nei minuti finali: espulso Kondogbia all’88’.

Successo preziosissimo per la squadra di Juric che torna alla vittoria dopo sette partite e tiene il passo del Crotone e dell’Empoli vittoriose nel pomeriggio.

Per l’Inter invece è la settima partita senza vittoria. Pioli: “Contestazione giusta. Ora chiudere con orgoglio”. Il tecnico alza bandiera bianca per l’Europa: “Possiamo e dobbiamo fare di più”. E assicura di non pensare alle dimissioni: “Voglio portare a termine il mio lavoro”.

La vignetta divertente di Genoa Inter

Dove vedere Genoa Inter, in tv e in diretta streaming

Alle 15:00 di oggi domenica 7 maggio 2017 si gioca Genoa Inter in streaming video live e diretta tv sul digitale di Premium Calcio e Sky Super Calcio, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Come possibili alternative per vedere Genoa Inter, valida per la 35a giornata di Serie A, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta.

Si affrontano oggi a Marassi due delle squadre più in crisi del momento, il Genoa di Juric e l’Inter di Stefano Pioli. I liguri perdendo oggi rischierebbero di essere coinvolti nella drammatica lotta per non retrocedere, mentre l’Inter vuole i tre punti per centrare l’obiettivo minimo stagionale, la qualificazione in Europa League. Arbitra Damato.

Genoa Inter: dove vederla in tv e streaming

Genoa Inter sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Super Calcio anche in alta definizione, e Premium Calcio.

Genoa Inter sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Genoa Inter Streaming, ultime notizie formazioni

Per la delicata sfida con l’Inter, Juric deve fare a meno degli squalificati Pinilla, Izzo e Laxalt, ma recupera Ntcham e Taarabt. A sinistra chance per Beghetto. Buone notizie da Perin, che ha cominciato a lavorare sul campo. Emergenza difesa per Pioli in vista della sfida di Marassi. Ansaldi e Miranda continuano ad allenarsi a parte e non ci saranno domenica pomeriggio. Al posto del brasiliano c’è Andreolli, vista la squalifica di Murillo. A sinistra Santon preferito a Nagatomo. A centrocampo rientra Kondogbia, in attacco Perisic. Qualche chance per Gabigol al posto di Joao Mario

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopGenoa,Genoa Inter,Genoa Inter Rojadirecta,Genoa Inter Streaming,Inter,Rojadirecta,Serie A
Risultato esatto finale Inter Genoa. Il match al Ferraris termina con la vittoria del Genoa grazie alla rete realizzata da Goran Pandev nella ripresa. Da segnalare il rigore parato da Lamanna a Candreva. inter in 10 nei minuti finali: espulso Kondogbia all'88'. https://twitter.com/AlfredoDeVuono/status/861266222977101825 Successo preziosissimo per la squadra di Juric che...