Napoli Genoa Streaming Gratis Rojadirecta, dove vederla.

Napoli Genoa streaming e diretta tv. Si gioca oggi domenica 7 aprile 2019 alle ore 20:30 italiane Napoli Genoa per la 31a giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Insigne è stato convocato ma non è ancora al meglio e dovrebbe partire dalla panchina come Verdi e Younes, in attacco Mertens in coppia con Milik. In lista anche Ghoulam, Chiriches e Ospina. Prandelli conferma Sanabria e Kouame in attacco, Sturaro potrebbe andare in panchina. Tra i convocati anche il difensore della Primavera Fallou. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Napoli Genoa in tv e in diretta streaming.

Dove vedere Napoli Genoa streaming e diretta tv.

Napoli Genoa in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Il match non viene trasmesso in chiaro, nemmeno su TV8 o DAZN. Gli abbonati potranno avere la possibilità di vedere Napoli Genoa streaming gratis con SkyGo su tutti i dispositivi dove il servizio è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Pre partita, post partita e highlights visibili su Sky tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le probabili formazioni di Napoli Genoa e ultime notizie.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Milik, Mertens. Allenatore Ancelotti.

Genoa (4-3-3): Radu; Pereira, Biraschi, Gunter, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouamé. Allenatore Prandelli.

Il Napoli è imbattuto da 13 partite contro il Genoa in Serie A (10V, 3N), tra le squadre attualmente nel massimo campionato solo contro il Cagliari i partenopei vantano una striscia di imbattibilità più lunga (17 gare). Il Napoli ha vinto gli ultimi quattro confronti di Serie A contro il Genoa. Non aveva mai ottenuto più di tre successi consecutivi contro i liguri nella competizione. Il Napoli ha perso due delle ultime cinque partite di Serie A: tante sconfitte quante nelle precedenti 22. I partenopei non perdono due gare consecutive di campionato da ottobre 2016.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Genoa,Genoa Streaming,Napoli,Napoli Genoa,Napoli Genoa Streaming,Napoli Streaming,Serie A
Napoli Genoa streaming e diretta tv. Si gioca oggi domenica 7 aprile 2019 alle ore 20:30 italiane Napoli Genoa per la 31a giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Insigne è stato convocato ma non è ancora al meglio e dovrebbe partire dalla panchina come Verdi e...