L’Italia crolla a pezzi e non solo per i terremoti. Oggi è crollato un ponte sull’autostrada A14, tra Loreto e Ancona sud. Sul posto 118 e vigili del fuoco. Dalle prime informazioni ci sarebbero due vittime: marito e moglie sessantenni, di Ascoli Piceno, erano a bordo dellʼauto rimasta schiacciata sotto il ponte. Due feriti sono stati ricoverati in ospedale: le loro condizioni non sono gravi. Nel crollo è rimasta coinvolta una sola auto. La corsia interessata dal crollo è la nord. Chiusa l’autostrada A14 in entrambe le direzioni.
Autostrade: “Quel ponte era una struttura provvisoria”. Autostrade per l’Italia spiega, in una nota, che il ponte crollato era una struttura provvisoria posizionata a sostegno del cavalcavia, che era chiuso al traffico. Il crollo è avvenuto nell’ambito dei lavori di ampliamento a tre corsie dell’A14.
Il 28 ottobre era crollato un cavalcavia ad Annone Brianza (Lecco), tragedia nella quale è costata la vita all’ex professore di educazione fisica Claudio Bertini, 68 anni, residente a Civate.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…