Incidente sull'autostrada A4, in fiamme bus di ragazzi, 16 vittime

Aggiornamento. Tra le 16 vittime ci sono anche i 2 figli del professore che rientrando sul mezzo ha salvato altri ragazzi tirandoli fuori. Sul bus viaggiavano ragazzi di un liceo classico di Budapest. Dall’Ungheria, assieme ai genitori, sono arrivati psicologi per assistere i giovani sopravvissuti. Imminente il loro ritorno in Ungheria.

VERONA – Un grave incidente stradale sull’Autostrada A4 nel Comune di San Martino Buon Albergo. L’incidente che avrebbe provocato 4 morti (al momento) è avvenuto in prossimità dell’uscita di Verona Est.

Non si conosce ancora la dinamica dell’accaduto. È rimasto coinvolto un autobus che poi si è incendiato (foto). I Vigili del Fuoco affermano che all’interno dell’autobus ci sarebbero ragazzi tra i 14 e i 18 anni. Le prime notizie sull’accaduto parlano che probabilmente si tratta di ragazzi stranieri e che il mezzo ha preso fuoco dopo essere finito contro un pilone dell’autostrada. Al momento il tratto autostradale é stato chiuso in direzione Venezia con uscita obbligatoria a Verona Sud.

Federica SantoniBreaking NewsTopAutostrada,Incidente stradale,Verona
Aggiornamento. Tra le 16 vittime ci sono anche i 2 figli del professore che rientrando sul mezzo ha salvato altri ragazzi tirandoli fuori. Sul bus viaggiavano ragazzi di un liceo classico di Budapest. Dall'Ungheria, assieme ai genitori, sono arrivati psicologi per assistere i giovani sopravvissuti. Imminente il loro ritorno...