Calcio

Croazia-Brasile Streaming Gratis su RaiPlay in italiano e LIVE TV su Rai 1

Croazia-Brasile Streaming Gratis Mondiali Calcio. La partita Croazia-Brasile, valida per i quarti di finale del Mondiale di calcio 2022, si gioca all’Education City Stadium di Al Rayyan alle ore 16:00 italiane di oggi venerdì 9 dicembre 2022. La Croazia, dopo aver chiuso al secondo posto il proprio girone alle spalle del Marocco, ha superato agli ottavi il Giappone di Moriyasu agli ottavi (dopo l’1-1 maturato nei tempi regolamentari e supplementari). Il Brasile si è classificato al primo posto nel suo gruppo davanti alla Svizzera con 6 punti per differenza reti e e ha superato con facilità la Corea del Sud 4-1 nell’ottavo di finale giocato quattro giorni fa. Chi passa il turno affronterà in semifinale la vincente di Olanda-Argentina che si gioca oggi alle 20 italiane.

Croazia-Brasile, le probabili formazioni

Croazia (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Livaja, Perisic. CT Dalic. A disposizione in panchina: Grbic, Ivusic, Erlic, Vida, Sutalo, Barisic, Jakic, Majer, Vlasic, Pasalic, Sucic, Orsic, Petkovic, Budimir.

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Militao, Marquinhos, Thiago Silva, Danilo; Casemiro, Paqueta; Raphinha, Neymar, Vinicius; Richarlison. CT Tite. A disposizione in panchina: Ederson, Weverton, Dani Alves, Bremer, Bruno Guimaraes, Fabinho, Antony, Rodrygo, Martinelli, Fred, Everton, Pedro.

Arbitro: Oliver (Inghilterra). Guardalinee: Burt-Beswick (Inghilterra). IV Uomo: Ghorbal (Algeria). VAR: Van Boekel (Olanda). Assistenti VAR: Irrati (Italia).

Dove vedere Croazia-Brasile Diretta Live TV

Per vedere Croazia-Brasile in diretta tv in chiaro basterà collegarsi su Rai 1 (visibile anche in HD sul canale 501) al numero 1 del digitale terrestre. Fischio d’inizio alle ore 16:00 di oggi venerdì 9 dicembre 2022. Telecronista Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

  • Portogallo e Svizzera si sono affrontate in partite ufficiali sei volte nel 21° secolo, con entrambe le squadre che hanno vinto tre partite ciascuna. Il loro unico precedente in un torneo importante (Mondiali ed Europei) è avvenuto tra questi incontri, con la Svizzera che ha vinto 2-0 a Euro 2008.

Dove vedere Croazia-Brasile Streaming Gratis

Croazia-Brasile Streaming gratis come detto su Rai Play (link www.raiplay.it): non ci sono alternative valide e soprattutto legali. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN. Sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Forno splendente senza prodotti chimici: gli unici rimedi naturali che funzionano davvero

Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…

1 settimana ago

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…

1 settimana ago

Tragico lutto nello sport: il giovane campione non ce l’ha fatta, tifosi sconvolti

Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…

1 settimana ago

Ferro da stiro, tutti sbagliano: questa acqua lo danneggia a poco a poco

Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…

1 settimana ago

INPS, c’è un solo bonus reale per le pensioni: nessuno ne parla, come ottenerlo subito

Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco  esattamente di che si tratta e chi…

1 settimana ago

Estate 2025, la più letale di sempre: Roma e Milano nel mirino della crisi climatica

Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…

1 settimana ago