Il problema della Grecia sembra acqua di rose, in confronto. In molti temono un reset a grande scala dell’economia, iniziando per il valore della moneta. Molti giornali online riportano notizie su una nuova tendenza tra i super ricchi del pianeta. Una tendenza che sembrerebbe evidenziare il diffondersi tra i ricchi della paura che arrivi un poderoso cambio nell’economia del prossimo futuro.
Come nel caso del millionario canadese Keith Neumeyer (nella foto in alto), presidente della First Majestic Silver, una delle imprese di argento piu’ grandi del mondo, il quale non ha dubbi sul fatto che il mondo affrontera’ ad un drastico cambio finanziario.
In una intervista concessa al Future Money Trends (FMT), la catastrofe e’ imminente e potrebbe arrivare molto prima di quello che possiamo pensare. Secondo Neumeyer, alcune persone importanti e privilegiate stanno in questi giorni parlando proprio di questo. Riferendosi alla Cina afferma: “no so se Cina e’ pronta perche’ avvenga il cambio, in quanto una volta che mostrera’ quanto oro possiede, il suo prezzo probabilmente si alzera’ di centinaia di dollari. immaginoche una oncia potra’ costare 3 mila dollari o qualcosa simile. Nessuno puo’ saperlo esattamente, pero’ questo succedera’, in quanto la gente andra’ a vedere la ricchezza che realmente avranno accumulato i cinesi negli ultimi dieci anni, e questo va a cambiare totalmente il mercato“.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…