Categories: Tech

Google AdSense: DigiSchool vince con il mobile

MONDO GOOGLE ADSENSE – Precursore della didattica online in Francia, DigiSchool ha deciso di puntare sui dispositivi mobili. Ha realizzato un sito per dispositivi mobili utilizzando il Responsive Web Design per raggiungere il pubblico in crescita degli utenti di dispositivi mobili. Il risultato? Il tempo trascorso sul sito dagli utenti di dispositivi mobili è aumentato del 20%, e per ogni visita DigiSchool ha guadagnato 20 centesimi in più rispetto alle visite da computer desktop. Dai forma alla tua strategia per dispositivi mobili scoprendo l’approccio e i risultati di DigiSchool nel nostro ultimo case study. Leggi la pubblicazione in pdf qui.

Il Centro assistenza AdSense e la sezione di risoluzione dei problemi offrono risposte a qualsiasi tipo di domanda. E, per i problemi che richiedono un intervento personale, adesso puoi contattarci più facilmente. I publisher come te possono raggiungere il nostro team di supporto direttamente via chat o email. Scopri il mondo AdSense.

Le norme, pure e semplici. Il responsabile delle comunicazioni sulle norme desidera rendere le norme ancora più chiare per il pubblico. Dai un’occhiata alla sua serie di post sul blog, dove troverai risposta alle tue domande sulle norme e consigli utili per rispettarle.

La ricerca è diventata mobile. E tu? Nel mese di aprile, Ricerca Google ha iniziato a utilizzare l’ottimizzazione per i dispositivi mobili come segnale per il ranking nei risultati di ricerca. Questa modifica influisce su quanto facilmente gli utenti trovano il tuo sito dai propri dispositivi mobili. Fai il primo passo per portare il tuo sito al passo con i dispositivi mobili. Esegui il testing delle tue pagine con lo strumento per il Test di ottimizzazione per dispositivi mobili.

Partecipa alla discussione sulle norme. Ogni martedì, il nostro team responsabile delle norme prende la parola dai nostri account Twitter e G+ per offrire suggerimenti utili su come assicurare sempre il rispetto delle norme. Partecipa alla discussione su #policytuesdays.

Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Forno splendente senza prodotti chimici: gli unici rimedi naturali che funzionano davvero

Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…

1 settimana ago

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…

1 settimana ago

Tragico lutto nello sport: il giovane campione non ce l’ha fatta, tifosi sconvolti

Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…

1 settimana ago

Ferro da stiro, tutti sbagliano: questa acqua lo danneggia a poco a poco

Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…

1 settimana ago

INPS, c’è un solo bonus reale per le pensioni: nessuno ne parla, come ottenerlo subito

Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco  esattamente di che si tratta e chi…

1 settimana ago

Estate 2025, la più letale di sempre: Roma e Milano nel mirino della crisi climatica

Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…

1 settimana ago