Compra il dominio Google.com per 12 dollari, era pero' un bug di Google Domains.

Sanmay Ved, studente in Business Administration presso il Babson College, in Massachusetts, era un ex dipendente dell’azienda di Mountain View. Ha potuto comprare il dominio piu’ famoso e visitato al mondo: www.google.com. Come spiegato dal giovane nel suo post pubblicato nel profilo personale di LinkedIn, la procedura di acquisto e’ stata molto semplice.

Navigando all’interno del portale Google Domains si e’ messo a cercare per curiosita’ la disponibilita’ di alcuni nomi a dominio, scoprendo con sua meraviglia quando ha trovato il dominio Google.com disponibile per l’acquisto. Due semplici click e l’acquisto era fatto con i 12 dollari scalati dalla carta di credito.

Sanmay Ved ha comprato Google.com per un minuto.

Sanmay (nella foto) ha poi riferito dell’accaduto al team di Google Security, il quale ha provveduto a far tornare tutto a posto riconoscendo l’incidente. Si e’ trattato di un bug, la spiegazione data da Google in alcuni siti internet. Sara’ vero? O semplicemente si erano dimenticati di rinnovarlo in tempo?

Antonio VivesTechBug,Google
Sanmay Ved, studente in Business Administration presso il Babson College, in Massachusetts, era un ex dipendente dell'azienda di Mountain View. Ha potuto comprare il dominio piu' famoso e visitato al mondo: www.google.com. Come spiegato dal giovane nel suo post pubblicato nel profilo personale di LinkedIn, la procedura di acquisto...