Sabato 9 novembre, alle ore 20:45, l’Allianz Stadium di Torino ospiterà il tanto atteso derby della Mole tra Juventus e Torino. La partita, valida per la 12esima giornata di Serie A, promette emozioni forti, con i bianconeri reduci da un pareggio in Champions League contro il Lilla. Ma come fare per seguire il match in diretta streaming se ti trovi all’estero? Ecco la guida completa su come guardare Juventus-Torino in streaming su DAZN, sfruttando i vantaggi di NordVPN.
Il derby della Mole tra Juventus e Torino sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, che detiene i diritti per la trasmissione dell’evento. La partita sarà disponibile in streaming per tutti gli abbonati, come parte del pacchetto Goal Pass, al costo di 13,99 euro al mese. La telecronaca in italiano sarà affidata a Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Gli allenatori delle due squadre, Thiago Motta per la Juventus e Vanoli per il Torino, devono fare i conti con diversi infortuni, ma la Juventus parte favorita grazie al fattore campo e alla posizione in classifica. Tuttavia, il derby è sempre un match imprevedibile, e il Torino potrebbe riservare qualche sorpresa.
Se ti trovi all’estero e vuoi seguire Juventus-Torino su DAZN, potresti incontrare delle difficoltà legate alle restrizioni geografiche. Le piattaforme di streaming, infatti, bloccano l’accesso ai contenuti in alcune regioni. Fortunatamente, c’è una soluzione semplice: NordVPN.
Con NordVPN, puoi connetterti a un server in Italia e mascherare il tuo indirizzo IP, rendendo possibile l’accesso ai contenuti geo-bloccati. Ecco come fare:
Seguendo questi semplici passi, non perderai neanche un minuto del grande derby e potrai goderti l’emozione del match, ovunque tu sia nel mondo.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.