Città galleggiante fantasma in California: aperto portale a mondo parallelo?

Dopo diverse segnalazioni di città fantasma che galleggiano nei cieli di tutto il mondo, un altro incredibile avvistamento. Questa volta è successo in California (nella foto) dove la popolazione si chiede adesso se effettivamente esiste un’altra dimensione dalla quale si cerca di aprire un portale dimensionale sul nostro pianeta.

Forse alcuni di voi si ricorderanno del caso dalla piccola città di confine di Dulali in Darazo, Nigeria. Qui nel 2011 centinaia di persone affermarono di aver visto una città fantasma volante (video). Tra le nuvole sono apparsi grandi palazzi, torri e il suono di macchine di origine dalla città. Dopo l’avvistamento in Nigeria, nel 2015 è occorso quello nelle strade di Foshan in Cina. Anche qui la gente guardava con stupore come una città gigante era apparsa dal nulla.

Città misteriose, città volanti, città fantasma. Non solo una volta. In Cina un secondo avvistamento sopra la città di Huangshan in Anhui. Si è aperto un gran dibattito su questo misterio che la scienza ufficiale spiega in un riflesso in particolari condizioni meteo. La gente si chiede: è una bufala? si tratta di teoria del complotto? si è aperto un portale dimensionale?

L’aspetto più misterioso dell’avvistamento della città volante in California

Sapete qual’è? È il fatto che è quasi identico a quello che è apparso sulla Cina nel 2015. È interessante notare come molte persone credono che la misteriosa comparsa di “città galleggianti” sopra la Terra potrebbe essere causata da misteriosi esperimenti che si svolgono presso il Large Hadron Collider (LHC) nel centro CERN di Ginevra, in Svizzera. Qui gli scienziati non stanno studiano solo il Bosone di Higgs, conosciuto anche come “la particella di Dio”, ma anche la creazione di piccoli buchi neri. Poche settimane fa, durante l’esperimento Awake con il “Grande Collisore di Adroni”, sembra che si sia aperto un “portale energetico”.

A causa di questi eventi e queste testimonianze che continuano a rimbalzare su internet, molte persone nel mondo arrivano a credere che gli esperimenti come quelli del CERN potrebbero creare fenomeni misteriosi e mai visti sul pianeta Terra. E un esempio di questi misteriosi fenomeni inspiegabili potrebbe essere poprio quello delle città fantasma galleggianti che ormai cominciano ad essere avvistate in tutto il pianeta.

Mistero spiegato con “Fata Morgana”, forma complessa e insolita di miraggio

In ottica la Fata Morgana, o Fatamorgana, è una forma complessa e insolita di miraggio che si può scorgere all’interno di una stretta fascia al di sopra dell’orizzonte. Può essere vista in terra o in mare, nelle regioni polari, ma anche nel deserto. Questo tipo di illusione ottica può coinvolgere quasi ogni tipo di oggetto distante, comprese le imbarcazioni, le isole, le case, i maiali volanti e, perché no … grandi città volanti. Questo fenomeno ottico si verifica quando i raggi di luce sono fortemente incurvati dal passaggio attraverso strati d’aria a temperature diverse, in condizioni di inversione termica, in cui la transizione tra gli strati è caratterizzata da un brusco gradiente termico, con la formazione di un condotto atmosferico.

Mistero svelato? Una bufala web?

Il canale YouTube chiamato FaceLikeTheSun, afferma di aver dimensionato il caso dell’avvistamento di Orange County in California. Il narratore nel video ha detto: “Ho buttato questo in Photoshop e adesso sono realmente scettico. Penso che questo è falso perché, perché ho guardato l’angolo della città e tutto il resto. Ho sovrapposto la città della Cina e si tratta di una immagine identica. Sembra che siano state usate alcune delle formazioni nuvolose avvistate in Cina. Tutto questo mi porta a pesanre che siamo difronte a filmati manipolati“.

Andrea TosiScienzaTopCittà fantasma,Città fantasma galleggiante,Città Volante,Città volante California,Città volante Cina,Città volante fantasma,Città volante Nigeria,Fata Morgana,Mistero UFO
Dopo diverse segnalazioni di città fantasma che galleggiano nei cieli di tutto il mondo, un altro incredibile avvistamento. Questa volta è successo in California (nella foto) dove la popolazione si chiede adesso se effettivamente esiste un'altra dimensione dalla quale si cerca di aprire un portale dimensionale sul nostro pianeta. Forse...