Chelsea-Juventus Streaming Live Rojadirecta TV Gratis Internet

Vedere Chelsea-Juventus Streaming Gratis On-line è possibile oggi martedì 23 novembre 2021 alle ore 21 italiane su Sky Sport e in chiaro su Canale 5: si gioca per la quinta giornata del Gruppo H di Champions League. Da quando ha battuto la Juventus nel primo incontro tra i due club (1-0 in Champions League nel febbraio 2009), il Chelsea non è riuscito più a vincere nelle ultime quattro partite contro il club italiano.

Chelsea-Juventus Streaming Live, probabili formazioni

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudigere; James, Jorginho, Kantè, Chilwell; Ziyech, Mount; Werner. A disposizione in panchina: Kepa, Alonso, Thiago Silva, Chalobah, Pulisic, Barkley, Hudson-Odoi, Loftus-Cheeck, Havertz. Allenatore Tuchel.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, De Winter, Arthur, Kulusevski, Dybala, Kean. Allenatore Allegri.

Arbitro: Jovanovic (Serbia).

Guardialinee: Stojkovic, Mihajlovic. Qaurto Uomo: Simovic. VAR: Hernandez (Spagna). AVAR: Munuera (Spagna).

Chelsea-Juventus in TV

Chelsea-Juventus in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite), con telecronaca affidata a Federico Zancan e Giancarlo Marocchi. Chelsea-Juventus verrà trasmessa in chiaro da Mediaset su Canale 5 con le voci di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.

Chelsea-Juventus Streaming Gratis

Chelsea-Juventus live streaming gratis per gli abbonati tramite Sky Go su dispositivi mobili come smartphone e tablet scaricando l’app compatibile con i sistemi operativi iOS ed Android, mentre Mediaset trasmetterà la sfida in chiaro sul sito sportmediaset.it. Un’altra opzione è rappresentata da NOW, il servizio streaming di Sky.

Dove vedere la partita Chelsea-Juventus Streaming al posto di Rojadirecta TV su Internet

Come possibili alternative per vedere Chelsea-Juventus, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopChampions League,Chelsea,Chelsea Juventus,Chelsea Juventus Rojadirecta,Chelsea Juventus Streaming,Chelsea Streaming,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Chelsea Juventus,Streaming Calcio
Vedere Chelsea-Juventus Streaming Gratis On-line è possibile oggi martedì 23 novembre 2021 alle ore 21 italiane su Sky Sport e in chiaro su Canale 5: si gioca per la quinta giornata del Gruppo H di Champions League. Da quando ha battuto la Juventus nel primo incontro tra i due...