Spettacolare e insolito cerchio nel grano fotografato a Reigate Hill in Inghilterra. Nelle fotografie raccolte da CropCircleConnector, si vede charamente il viso classico di un alieno, un extraterrestre. Il fenomeno dei “Crop Circles non può essere semplicemente ignorato. Molteplici formazioni appaiono ogni anno e creano attorno a esse grandi punti interrogativi, anche in ambito scientifico.
“Alcuni di questi cerchi nel grano sono così immensi e complessi da sfidare la logica della ragione”
Così racconta Richard Dolan, storico, accademico, autore, e uno dei leader a livello mondiale dei Ricercatori UFO (fonte). Beh, non si può certo dire che è un mistero. Pensate che dopo vari decenni, nessun colpevole è mai stato colto in flagrante nella realizzazione di un cerchio nel grano.
Fisici e scienziati continuano a chiudere qualsiasi porta sul fatto che queste “opere d’arte”, dove spesso vengono utilizzati i simboli della “geometria sacra”, possano avere una spiegazione extraterrestre.
Sapete che vi diciamo? Godiamoci queste immagini del cerchio nel grano apparso nelel scorse ore nel Regno Unito, ringraziando CropCircleConnector per aver condiviso le foto.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…