Simboli astrologici misteriosi nell'ultimo Cerchio nel Grano apparso nel Regno Unito

La misteriosa apparizione di strani cerchi nel grano in tutto il mondo, non è cosa esclusiva di questi ultimi decenni. Ma alcune delle formazioni che sono apparse sulla Terra ultimamente sono da veramente incredibili. Questo è il caso di un enigmatico cerchio nel grano (Crop Circle) che è recentemente apparso nel Regno Unito (Ansty, Nr Salisbury, Wiltshire, UK).

È talmente affascinante che pure gli esperti di questo fenomeno sono rimasti maravigliati. Vi ricordate il Crop Circle di Reigate Hill con il volto alieno del mese scorso? Non credete che questo lo superi come concetto? Occupa due acri di terra e mostra un ampio numero di misteriosi simboli (foto) che secondo i ricercatori sono venti simboli astrologici che adornano i bordi del cerchio nel grano.

Colin Andrews (link sito ufficiale), un famoso investigatore del settore, ha detto: “Ho girato il mondo per più di trent’anni facendo ricerche sui cerchi nel grano e non ho mai visto nulla di impressionante come questo“.

Il fenomeno dei cerchi nel grano rimane come uno degli eventi più enigmatici e misteriosi indirettamente legati al fenomeno UFO. Questo video ne è una ulteriore prova.

Andrea TosiScienzaTopCerchi nel Grano,Crop Circles,Inghilterra,Video incredibili
La misteriosa apparizione di strani cerchi nel grano in tutto il mondo, non è cosa esclusiva di questi ultimi decenni. Ma alcune delle formazioni che sono apparse sulla Terra ultimamente sono da veramente incredibili. Questo è il caso di un enigmatico cerchio nel grano (Crop Circle) che è recentemente...