Top 10 Crop Circles più spettacolari, misteri del Nuovo Millennio.

VIDEO RACCOLTA DI CROP CIRCLES – Il mistero dei crop circles, o cerchi nel grano, affascina e tiene con il fiato sospeso gli appassionati di tutto il mondo.

I crop circles sono incredibili figure geometriche perfette e dalle complessità elevate che hanno in comune la particolare tela sulla quale sono raffigurate: il grano.

In alcuni casi è stata dimostrata praticamente la possibilità di realizzazione da parte di una squadra di persone anche nell’arco di una notte ma, in molti casi, sembra quasi impossibile che delle persone possano riuscite nell’intento di spingersi a certi livelli di complessità geometrica.

Il video che vi proponiamo è una raccolta dei più spettacolari cerchi nel grano di sempre: le forme sono le più disparate. In molti casi gli incomprensibili simboli fanno pensare a messaggi inviati all’umanità da parte di una civiltà aliena.

Andrea TosiScienzaTopCerchi nel Grano,Cerchi nel Grano Alieni,Crop Circles,misteri,Video YouTube
VIDEO RACCOLTA DI CROP CIRCLES - Il mistero dei crop circles, o cerchi nel grano, affascina e tiene con il fiato sospeso gli appassionati di tutto il mondo. I crop circles sono incredibili figure geometriche perfette e dalle complessità elevate che hanno in comune la particolare tela sulla quale sono...