La Complessità dei Cerchi nel Grano nella Compilation 2018 inglese.

CROP CIRCLES – Il fenomeno dei cerchi nel grano, queste bellissime e complesse figure geometriche nei prati di grano, incuriosisce tutti gli appassionati del mistero. In molti attribuiscono il fenomeno ad attività extraterrestri in grado di modificare l’allineamento delle spighe di grano a tal punto da consentire la formazione di figure geometriche complesse.

In alcuni casi è stato dimostrato che, dietro a fenomeni di “crop circles“, si nascondeva l’operato di persone che, nella notte, sono riuscite a creare figure geometriche nel grano.

Nella maggior parte dei casi, però, osservando dall’alto queste complesse ed enormi figure geometriche, assolutamente perfette, viene da chiedersi se possano essere opera dell’uomo.

Nel Video YouTube che segue sono presentate alcune foto riprese dall’alto relative ad alcuni incredibili ritrovamenti: “20 UK Crop Circles 2018 Compilation”. Alla raccolta di foto si accosta spontaneamente il nostro pensiero che si trasforma in domanda: dove nasce questa complessità geometrica dei cerchi nel grano? Ancora oggi non vi sono spiegazioni scientifiche in grado di spiegare questo incredibile fenomeno.

Andrea TosiScienzaTopCerchi nel Grano,Crop Circles,Incredibile ma vero,Mistero inspiegabile,Video YouTube
CROP CIRCLES - Il fenomeno dei cerchi nel grano, queste bellissime e complesse figure geometriche nei prati di grano, incuriosisce tutti gli appassionati del mistero. In molti attribuiscono il fenomeno ad attività extraterrestri in grado di modificare l'allineamento delle spighe di grano a tal punto da consentire la formazione...