CICLISMO, FRANCIA – Incredibili momenti vissuti durante la settima tappa del Tour de France. Nel finale di tappa, mentre i primi erano già passati, un arco gonfiabile cede e travolge un ciclista del team Orica Bike-Exchange. A farne le spese è Adam Yates il quale, purtroppo, si frattura il mento. Un fatto che avrebbe potuto provocare conseguenze anche più gravi. Da tempo è stato richiesto che questo tipo di accessorio sia rimosso dalle corse ciclistiche perchè ritenuto pericoloso.
Nelle immagini si vede come la bicicletta di Adam Yates finisce sopra l’arco ormai caduto a terra. Mentre gli assistenti cercano di rimuovere l’accessorio, arriva il gruppo con i ciclisti che cercano di passare in fila indiana (foto), sopra o sotto l’arco gonfiabile.
Ecco il momento esatto della caduta di Adam Yates, ciclista della Orica Bike-Exchange. Le immagini sono state riprese dalla telecamera GoPro montata sul casco degli occupanti della moto che seguivano da dietro. Il filmato è stato pubblicato dall’utente “Velon CC” su youTube.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…