Cade arco gonfiabile sul gruppo al Tour de France (VIDEO)

CICLISMO, FRANCIA – Incredibili momenti vissuti durante la settima tappa del Tour de France. Nel finale di tappa, mentre i primi erano già passati, un arco gonfiabile cede e travolge un ciclista del team Orica Bike-Exchange. A farne le spese è Adam Yates il quale, purtroppo, si frattura il mento. Un fatto che avrebbe potuto provocare conseguenze anche più gravi. Da tempo è stato richiesto che questo tipo di accessorio sia rimosso dalle corse ciclistiche perchè ritenuto pericoloso.

L’arco gonfiabile cade sul gruppo al Tour de France

Nelle immagini si vede come la bicicletta di Adam Yates finisce sopra l’arco ormai caduto a terra. Mentre gli assistenti cercano di rimuovere l’accessorio, arriva il gruppo con i ciclisti che cercano di passare in fila indiana (foto), sopra o sotto l’arco gonfiabile.

Il video in diretta dell’incidente a Adam Yates con una GoPro

Ecco il momento esatto della caduta di Adam Yates, ciclista della Orica Bike-Exchange. Le immagini sono state riprese dalla telecamera GoPro montata sul casco degli occupanti della moto che seguivano da dietro. Il filmato è stato pubblicato dall’utente “Velon CC” su youTube.

https://www.youtube.com/watch?v=L7bR0J-Ztuw

Antonio VivesTopSportCiclismo,Divertente,Tour de France,Video YouTube
CICLISMO, FRANCIA - Incredibili momenti vissuti durante la settima tappa del Tour de France. Nel finale di tappa, mentre i primi erano già passati, un arco gonfiabile cede e travolge un ciclista del team Orica Bike-Exchange. A farne le spese è Adam Yates il quale, purtroppo, si frattura il...