Brad Pitt ha rotto il silenzio sul divorzio chiesto dalla moglie Angelina Jolie

Brad Pitt ha rotto il silenzio sul divorzio chiesto dalla moglie Angelina Jolie. Le sue parole su un breve comunicato che ha inviato alla rivista People, nel quale si focalizza sui suoi sei figli.

“Sono molto triste per questo, però quello che importa di più è il benessere dei nostri figli. Chiedo alla stampa di dare loro lo spazio che meritano durante questo momento difficile”.

Anche Jolie ha rilasciato una dichiarazione, tramite il suo avvocato, rispetto alla notizia del divorzio da Pitt.

“La decisione è stata presa per il benessere della familia. Lei non farà commenti per adesso, e chiede privacy per la sua famiglia durante questo difficile momento”.

Angelina Jolie (foto) ha avanzato una richiesta di divorzio per terminare il suo matrimonio con Brad Pitt lunedì 19 settembre, a poco più di due anni dalle celebrazioni di nozze avvenute in Francia.

Via TMZ si legge che l’attrice ha chiesto la custodia fisica dei figli che tiene in comune a Pitt, e che a suo marito venga concessa la possibilità di visitarli. I figli di Angelina Jolie e Brad Pitt si chiamano Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox.

Una fonte vicina alla coppia ha detto a TMZ che Jolie ha preso questa decisione perchè non è d’accordo con forma e metodo che Pitt educa e cresce i suoi figli. Sarà vero? O sarà perchè ha scoperto la relazione di Brad Pitt con Marion Cotillard?

Andrea PaolaGossipTopAngelina Jolie,Brad Pitt,Divorzio,Divorzio Pitt Jolie
Brad Pitt ha rotto il silenzio sul divorzio chiesto dalla moglie Angelina Jolie. Le sue parole su un breve comunicato che ha inviato alla rivista People, nel quale si focalizza sui suoi sei figli. 'Sono molto triste per questo, però quello che importa di più è il benessere dei nostri...